MONROC Hotel

10 gen 2017

Romina e i monroc people

ALBA IN QUOTA CON I MONROC PEOPLE

TRENTINO SKI SUNRISE... UN'ESPERIENZA DA VERI EXPLORER

Silenzio assoluto, solo il respiro della montagna, il rumore della neve ghiacciata che scricchiola sotto le pelli di foca e la magia della luce rosa dell'alba che inzia ad illuminare le cime immacolate. Questa esperienza indimenticabile si chiama Trentino Ski Sunrise e torna anche per i primi mesi del 2017.

Non fatevi fermare dall'idea del freddo, una volta partiti con le ciaspole o gli sci d'alpinisimo sarete rapiti da quest'esperienza unica e poi una volta arrivati a destinazione vi aspetta una golosa colazione in rifugio con i miglior prodotti tipici del Trentino. Per un bel pò vi assicuriamo vi rimarrà negli occhi e nel cuore l'inzio della vostra giornata in quota. 

In queste giornate gli impianti di risalita anticipano l'apertura di qualche ora, ovviamente noi vi consigliamo di raggiungere il rifugio sci ai piedi oppure con le ciaspole. La magia sta proprio nel raggiungere con calma e un pò di fatica la vetta per poi ammirare l'incanto dell'alba in quota. 

Noi crediamo sia uno dei modi più veri per scoprire il fascino della montagna e la sua anima più silenziosa e potente. 

Vi diamo alcuni appuntamenti, quelli più vicini al Monroc, ma ne troverte molti altri nella pagina dedicata di VisitTrentino 

Sabato 21 Gennaio- Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta - Rifugio Chalet Fiat 

Venerdì 10 Febbraio- Ski area Folgarida Marilleva - Rifugio Solander

Sabato 18 Febbraio- Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta - Rifugio Doss del Sabion

Sabato 25 Febbraio- Ski area Passo Mendola (Val di Non)

Venerdì 10 Marzo- Ski area Peio 3000 - Rifugio Scoiattolo

Sabato 18 Marzo- Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta- Rifugio 5 laghi


Scrivici, sarà un piacere potervi dare tutte le informazioni e accompaganre i nostri monroc people Venerdì 10 Marzo nella Ski Area di Peio 3000!


TRENTINO SKI SUN RISE, OUTDOOR, ALBA IN QUOTA



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

info1eQ9e@e9Qe1monroc.it


Iscrizione alla Newsletter