MONROC Hotel

06 gen 2017

Monroc people

EXPLOREYOURSELFIE.. il concorso per vincere il Monroc

SCEGLI IL TUO MOMENTO MONROC E SCATTA

Ormai siamo tutti ipertecnologici e iperconnessi e allora perchè non sfruttate questa selfie mania per vincere un week end al Monroc?!

Come si fa? Semplicissimo. Scattate una foto che sia un momento Monroc e postatela sulla nostra pagina Facebook con #EXPLOREYOURSELFIE. Ovviamente è un concorso dedicato a chi è ospite del Monroc e a chi lo è stato. La foto può essere fatta in hotel ma anche fuori durante le vostre espolrazioni. 

Un selfie, una foto agli amici, un particolare, una panoramica. Sugli sci, a piedi, al wellness Tablà, prima di addentare i dolci dello Chef Simone,  oppure prima di un massaggio al centro beauty. Noi vi abbiamo dato qualche idea ma ovviamente c'è libero spazio alla vostra creatività e immaginazione. E poi non dimenticatevi di ingaggiare quanti più like riuscite!

Il 31 marzo 2017 i #monrocpeople controlleranno le immagini e vincerà chi ha più like. 

Vincete un week end per due persone nella MON standard room per la prossima stagione estiva. 

E allora non vi resta che scattare e postare! #EXPLOREYOURSELFIE guys!

Date un'occhiata alle immagini che i nostri monroc people hanno già postato. Fantastiche!

WEEK END, WELLNESS, BEAUTY, GOURMET



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infobPZRF@FRZPbmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter