MONROC Hotel

17 feb 2017

Marika e Romina

La cucina Explorer del Monroc

Oggi vi presentiamo i #monrocpeople della cucina, guidata dallo Chef Simone de Marco e da Vincenzo, Andrea e Daniel.

A noi basta entrare in cucina per respirare un clima di affiatamento e di passione per questo lavoro. E' sempre tutto un impastare, cuocere , tagliuzzare e farcire utilizzando sempre prodotti freschissimi e di provenienza locale o regionale. A guardarli tutti all'opera si capisce come questo mestiere sia arte, passione e un quid di eleganza. Abbiamo voluto una cucina artigianale e infatti tutta la pasta, gli gnocchi, i ravioli ma anche i dolci e le torte del buffet della colazione sono fatti dai nostri ragazzi. 

Ogni piatto viene pensato, creato e presentato nei minimi dettagli per far sì che il cibo sia una vera e propria esperienza da gustare utilizzando tutti i sensi, a partire dalla vista, lasciandovi, nel vero e proprio senso della parola, a bocca aperta!

Ti faremo trovare sopratutto i nostri prodotti: preparati in combinazioni gustose e sorprendenti per tener fede alla nostra vocazione di esploratori. I formaggi del Caseificio Presanella di Mezzana, i salumi dell'azienda Ruatti in Val di Rabbi. Carni tenere e fresche di origine controllata così come il pesce di lago e di mare abbinati con gusti e sapori che ne esaltano il gusto.

THERE IS MORE TO EXPLORE ANCHE A TAVOLA

Sei un esploratore anche a tavola. Osserva ogni piatto come se lo vedessi per la prima volta, lasciandoti guidare dalle tue intuizioni nella scelta.  E' proprio per questo motivo che, per aiutarvi  nella scelta del menù abbiamo preparato 3 scelte, anzi 3 percorsi.  

Il primo è un percorso EXPLORER, un piatto dalla forte connotazione creativa, derivante dalla passione del nostro chef d'allargare gli orizzonti della cucina tradizionale.

Un secondo, INSIDER, un piatto legato alla tradizione Trentina, creato per valorizzare il nostro territorio e rendere onore alla cucina di uno del Paesi più buongustai del mondo.

Un terzo, ECO'S, una scelta vegetariana, dove vengono utilizzati prodotti e verdure di stagione con preparazioni leggere e digeribili.

Siamo attenti alle esigenze di tutti i nostri ospiti, e cerchiamo di soddisfare i palati anche più delicati. Su richiesta, prepariamo piatti appositi per intolelleranze o allergie. 

E questi che vedete sotto sono solo alcuni dei piatti favolosi dei nostri #monrocpeople della cucina! Vogliamo farvi venire l'acquolina in bocca al solo pensiero!

Cucina, prodotti tipici, cucina creativa



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infofopqG@Gqpofmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter