MONROC Hotel

29 apr 2019

MONROCPEOPLE

17° TAPPA DEL GIRO D'ITALIA IN VAL DI SOLE - 29 MAGGIO

Tutto pronto per la 102esima edizione del Giro d'Italia: saranno 21 tappe appassionanti, fatte di salite, discese, cronometro e volate...insomma, lo spettacolo sarà come sempre garantito!

Quest' anno noi ci sentiamo particolarmente coinvolti perchè la 17esima tappa del giro nazionale partirà dalla Val di Sole, e per essere orgogliosamente più precisi, proprio di fronte al Monroc. 

Non vediamo l'ora di respirare l'atmosfera tutta rosa del Giro.

Ecco tutti i dettagli della TAPPA 17: 

Tappa  da Daolasa (Commezzadura): partenza in leggera discesa fino a Mostizzolo per poi risalire fino al Passo della Mendola (1.362 mt). 

Si scende per ben 15 tornanti fino a Bolzano risalendo la Valle dell'Isarco e dopo Bressanone la Val Pusteria. Si scalano le salite di Naz e Terento prima della lunga salita finale fino ad Anterselva. 

Prendete nota del percorso, spunto bellissimo per un'esplorazione lungo le strade del Giro tra borghi sospesi nel tempo e perchè no gustose soste gourmet. Noi abbiamo già alcuni suggerimenti interessanti da darvi.

Forza, preparate la bici e seguite la passione rosa!

GIRO D'ITALIA 2019 



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infouEIQo@oQIEumonroc.it


Iscrizione alla Newsletter