MONROC Hotel

30 mag 2017

Romina

I DO WHAT I LOVE IN VAL DI SOLE

una story tutta da guardare

Appena avviati entrambi i video abbiamo sentito subito una scarica di adrenalina correrci lungo la schiena. Ce li sentiamo proprio sulla pelle.

Date un'occhiata alle infinite possibilità outdoor che vi offre la Val di Sole.

Le immagini valgono più di 1000 parole e allora un click su play e lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Questi sono due dei  video creati dagli #storytravelers, fantastici sorytellers e video makers che riescono al meglio a catturare un'emozione e trasmettervela. Viaggiatori, esploratori, sportivi, abituati ad andare alla scoperta delle emozioni più autentiche degli angoli più belli del mondo. L'estate scorsa hanno scelto la Val di Sole e sono riusciti a creare delle emozioni in digitale.

Non riuscirete a percepire tutte le sensazioni ed è proprio per questo che le dovete vivere. Noi vi aspettiamo! Abbiamo voluto il Monroc come homebase ideale per andare in esplorazione di questo fantastico territorio. Il modo lo scegliete voi e qui vi diamo un suggerimento per viverlo al massimo, mettendovi alla prova, con fiato, gambe e soprattutto anima.

Non poteva esserci un interprete migliore.. Thanks guys. Ah...ovvimanete arriveranno anche gli altri video. A breve sul #blogroc.

Questo invece è per gli amanti delle due ruote. "Quando Dio inventò la bike inventò anche la Val di Sole". Questa è la frase che gli #storytravelers hanno scritto quando hanno pubblicato questo video. 

Trails, tracks, bike park. Ci sono tutti gli elementi per una vacanza da veri #riders. 

OUTDOOR, ACTIVITIES, BIKE



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoCzSLp@pLSzCmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter