MONROC Hotel

03 apr 2017

#MONROCPEOPLE

IL NOSTRO PROGRAMMA PER UN' ESTATE DA EXPLORER

Anche la primavera è arrivata, la natura si sta risvegliando dopo questo "pazzo"inverno e noi stiamo lavorando per voi, programmando un'estate da veri esploratori! Vogliamo che sia un'estate frizzante dandovi la possibilità di scegliere le attività outdoor che più vi si addicono.

Stiamo preparando un calendario dettagliato in modo che possiate decidere con anticipo.

Ogni settimana vi proponiamo:

1 passeggiata di media/facile difficoltà, accompagnata da Romina tutti i mercoledì  di durata 4/5 ore andata e ritorno. Tra queste non mancherà la Val di Rabbi con le cascate di Valorz e il percorso Kneipp. Oppure un altro must come il Ponte Tibetano o le Cascate di Saent. Comodissimo il Trekking al Lago delle Malghette: prenderemo la telecabina qui a 30 mt. dal Moroc e in meno di 20 minuti saremo a quota 2200 mt. per arrivare in 2 ore di sentiero al bellissimo lago alpino. Non mancherà una sosta golosa in rifugio . E ancora Lago di Pian Palù con sosta all'orto botanico di Olga Casanova e il Lago dei Caprioli. 

Vi proporremo anche l' aperitivo dei #monrocpeople a Malga Stabli a Ortisè. Raggiungeremo il paesino di Ortisè e con una bella passeggiata di 1 ora arriveremo alla Malga. Un ottimo aperitivo con vista sulla vallata e su questo paesino che abbiamo nel cuore.

E poi ogni sabato un' escursione di una giornata intera con il nostro accompagnatore. Se vi sentite dei veri explorer vi proporremo il trekking del Rifugio Larcher, le Cascate di Valesinella, una giornata intera in Val di Rabbi partendo dalle Terme , Ponte tibetano e Cascate del Saent o ancora il Tour dei Forti sulle tracce della Grande Guerra.

Per chi invece preferisce le due ruote ogni venerdì Christian vi aspetta per un'uscita in mountain bike lungo la ciclabile fino ad Ossana ai piedi del Castello San Michele o al Bosco Derniga. In direzione opposta arriveremo fino a Croviana con visita al MMape, il museo dell'ape.  E invece per un percorso un pò più esteso pedaleremo fino a Mostizzolo, alla fine della ciclabile, con rientro in treno. 

Il lunedì mattina o pomeriggio vi aspetta ancora Romina con un'attività balance come una camminata veloce nei dintorni dei boschi del Monroc, o tra i nostri sentieri preferiti.

Oltre ai nostri appuntamenti ogni settimana potrete scegliere anche le tante attività proposte dalla nostra Pro Loco. Tutti i martedì dei bellissimi trekking accompaganti, i corsi di mountain bike per i bambini tutti i lunedì mattina, mentre al pomeriggio i piccoli potranno consocere l'affascinante mondo delle api, assaggiando il miele. E poi ancora uscite nel verde per conoscere le piante officinali assaggiando decotti e tisane.

Impossibile perdere l'appuntamento "Concerto all'alba"  previsto per domenica 23 luglio a quota 2000 mt.. Partiremo verso le 4.30 di mattina e prenderemo la telecabina a fianco del Monroc. Vi scorderete la levataccia davanti allo spettacolo delle Dolomiti che si illuminano all'alba, ci aspetta una golosa colazione in rifugio e poi un'escursione accompaganta. Un'esperienza da veri explorer!

Per chi cerca l'adrenalina allo stato puro vi aspettano le discese in downhill o Enduro con i ragazzi del Centro Bike, oppure il rafting , il canyoning o l'hydrospeed con il team del Centro Rafting extreme. Tutto a portata di mano!

Vi ricordiamo inoltre, che aderiamo all'iniziativa Val di Sole Opportunity, la card che vi farà vivere con spensieratezza la vostra vacanza in Val di Sole: con solo 1 € in più al giorno avrete la libera circolazione su tutti i mezzi pubblici, gli impianti di risalita, l'entrata a musei e siti storici e numerose altre opportunità.

Noi ci stiamo preparando al meglio per la prossima stagione estiva che partirà il 4 giugno, vi aspettiamo più carichi che mai per una vacanza da veri #explorer! 

OUTDOOR, ACTIVITIES, TREKKING



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

inforsQsd@dsQsrmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter