MONROC Hotel

25 giu 2017

#monrocpeople

UN LUGLIO IMPERDIBILE AL MONROC

Luglio è arrivato e vi accoglierà con tante attività organizzate personalmente da noi, escursioni, eventi e divertimento. Per questo mese vi proponiamo un interessante calendario: troverete le attività organizzate dal Monroc, ma anche quelle della nostra Pro Loco e gli eventi ed attività, dal nostro punto di vista imperdibili . Perchè crediamo che siano le esperienze a rendere speciale la vostra vacanza !

PROGRAMMA ACTIVE MONROC

Romina e Christian vi accompagneranno due volte in settimana per un' escursione TREKKING FACILE e un'escursione in  MTB.

Romina vi accompagnerà tutti i martedì mattina per una passeggiata di mezza giornata verso il Lago dei Caprioli (Pellizzano), seguendo il sentiero degli Gnomi per arrivare fino a Valpiana. E' una passeggiata che proponiamo a tutti i nostri ospiti, adatta a tutte le fascie di età. Inoltre, per farvi immergere totalmente nel clima di montagna e per farvi vivere un'esperienza unica, all'arrivo in Valpiana vi aspetta anche il Monroc BBQ, il nostro barbecue preparato dallo staff della cucina . Un' ottima occasione per passare qualche ora tutti insieme!

Per la giornata di giovedì invece sempre Romina vi proporrà un'attività BALANCE nel tardo pomeriggio: come meta, proponiamo alternativamente la Val di Rabbi con aperitivo presso Malga Stablasolo o il giro delle frazioni di Commezzadura con aperitivo " Green" al Caffè Dolce Amaro !

Il venerdì mattina invece Christian propone un'uscita in MTB lungo la pista ciclabile della Val di Sole oppure, se avete voglia di un pò più di adrenalina prenderemo la telecabina di Daolasa e da quota 2200 scenderemo lungo il trail della Val Meledrio. Questo è un trail adattao anche alle famiglie, ovviamente ci deve essere un pò di dimestichezza con la bike!

Per i più active invece, ogni sabato proponiamo un trekking accompagnato di un'intera giornata con Gabriele il nostro accompagnatore. Per rimanere sempre aggiornati sulle attività proposte, vi consigliamo di tenere sott'occhio il nostro CALENDARIO ACTIVITIES, dove verranno aggiornate settimanalmente tutte le attività da noi proposte. Partiremo tutti i sabati mattina alle 9 con il pulmino del Monroc per raggiungere di volta in volta itinerari unici.

YOGA CON VANESSA: tutti i martedì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30 Vanessa vi aspetta in reception per una rilassante lezione di yoga in giardino. 

.. LE ATTIVITA' DELLA PRO LOCO

Anche la nostra Pro Loco propone un calendario davvero interessante:

USCITE TREKKING: l'11 luglio non perdetevi l'escursione pomeridiana in quota con apericena al tramonto, il 18 luglio invece sarà la volta di un trekking di un'intera giornata alle Cascate Vallesinella. 

USCITE NATURA: il 25 luglio dalle 10.30 alle 12 Giuliana vi accompagnerà alla scoperta delle erbee spontanee e delle piante aromatiche dell'orto con degustazione di tisane.

E I NOSTRI TIP TOP PER LUGLIO

Sono davvero tantissime le esperienze che si possono fare in Val di Sole a luglio, ma noi qui vi proponaimo e suggeriamo alcuni eventi unici e davvero particolari:

CONCERTO ALL'ALBA IN QUOTA . Domenica 23 luglio a quota 2.045 mt. ore 5.30. Raggiungeremo con la telecabina Daolasa quota 2045 per assistere al concerto all'alba "Kairos, melodie dell'infinito". Un' esperienza unica. Seguirà anche la colazione in rifugio con i prodotti tipici della Val di Sole.

YOGA @BOSCO DERNIGA. Tutti i venerdì pomeriggio alle ore 16 due ore di relax cullati dai suoni del bosco Derniga, in totale sintonia con la natura. 

PASSEGGIATA FOTOGRAFICA #STELVIO_INSTAWALK. tutti i lunedì pomeriggio in Val di Rabbi e i mercoledì pomeriggio in Val di Peio. Passeggiata semplice aperta a tutti e in particolare agli appassionati di fotografia attivi su account social e blog i quali avranno l'occasione di diventare testimonial dell'esperienza tramite uno storytelling fotografico.

OLTRE LE VETTE.. Il Sentiero dei Fiori. Venerdì 14 luglio vivi l'emozione di una delle più belle vie ferrate all'interno dell'arco alpino, accompagnati dalle Guide Alpine Val di Sole. 

MUSICA E MONTAGNA: sabato 15 luglio ore 15 alla Malga Maleda Alta il Trio Alphorn suonerà in un contesto naturale unico. 

CERESETUM_ domenica 16 luglio a spasso tra le vie della frazione Ceresè per rivivere la storia ed i sapori rabbiesi di un tempo. Intrattenimento e raduno gruppi junior folk del Trentino. 

Vi ricordiamo che con la vostra Trentino Guest Card che vi consegneremo al vostro arrivo, avrete l'opportunità di scoprire la Val di Sole e l'intero Trentino liberi da qualsiasi pensiero..libera circolazione sui mezzi pubblici, sugli impianti di risalita, l'accesso gratuito a musei ( compreso il MUSE di Trento e il MART di Rovereto) e ad altri siti storici di rilievo...quindi non vi rimane altro che dimenticare la vostra macchina in garage e vivere a pieno quest'esperienza in Val di Sole!

Vi aspettiamo al Monroc.


OUTDOOR, ACTIVITIES. BIKE, TREKKING



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

info8ndWL@LWdn8monroc.it


Iscrizione alla Newsletter