MONROC Hotel

24 apr 2016

SARA' UNA BELLA OPPORTUNITY

TUTTO A PORTATA DI CARD

Sembra una card come tante e invece l' OPPORTUNITY CARD VAL DI SOLE ti permette di esplorare la Val di Sole senza pensieri.

Al costo di 1 € al giorno hai la possibilità di salire a Pejo 3000, per lasciarti incantare da un panorama mozzafiato, utilizzare tutti gli impianti di risalita della Val di Sole , tutti i trasporti pubblici e prendere anche il TRENO+BICI per raggiungere con la tua bike tutti i track che vuoi. 

Esci dal Monroc hotel e scegli: la telecabina Daolasa a 30 metri per raggiungere in 12 minuti quota 2000 mt e da lì partire a piedi o in mountian bike nel Parco Naturale Adamello Brenta; il Dolomiti express che attraversa la Val di Sole e la Val di Non per arrivare a Trento. E ancora entrate gratuite ai migliori musei trentini come il Mart e il MUSE.

TI DIAMO UN'IDEA

Di fronte al Monroc Hotel passa il Dolomiti Express. Sali, mostra la tua OPPORTUNITY CARD e fatti portare fino a Trento. In un'ora e mezza raggiungi una delle più belle cittadine dell'arco alpino, rimmarai incantato da Piazza Duomo, dal Castello del Buonconisglio e dai palazzi rinascimentali. Negozi, boutique, i bellissimi caffè e un centro storico vibrante ti attendono.  Ti cosigliamo poi un giro al MUSE, il famoso museo delle scienze naturali progettato da Renzo Piano. Con la card entri gratuitamente in questo mondo affascinante. THERE IS MORE TO EXPLORE! E con la card è tutto più semplice.




BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoN27PQ@QP72Nmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter