MONROC Hotel

18 giu 2018

#monrocpeople

WEEKEND BIKE & MUSIC, A TUTTO ROC(K)

BIKE & MUSIC, un abbinamento perfetto...noi non vediamo l'ora!

Il Monroc Hotel, per il weekend 22.06-24.06 si trasforma in un palcoscenico per tutti gli amanti delle 2 ruote. 

Noi vi garantiamo il divertimento, al resto dovete pensarci voi! Per la giornata di sabato in programma un' esperienza downhill o in alternativa un tour enduro accompagnati dai ragazzi del Centro Bike Val di Sole : http://www.centrobikevaldisole.com/it/ . 

Per le vostre esplorazioni avrete a disposizione protezioni, caschi, MTB e E-bike! 

Cocktail e DJ set? Con il sound di Chiara Tomelleri, in arte Clara Romero: la sua passione per la musica nasce da giovanissima, passione che andrà poi ad esplodere nel 2013 con un progetto 100% al femminile. Personaggio ormai noto e di spicco in quanto presente in tutti i principali locali veronesi e non; il suo repertorio spazia da brani inediti e all'avangiardia, dall'house al groove fino a mixarla con la deep-tech più melodica. La sua continua ricerca musicale la porta ad una connessione diretta anche con Ibiza. Tutto questo nel nostro #monrocgarden, che verrà allestito ad hoc per l'evento. 

In questi 2 giorni l'adrenalina di certo non mancherà...let's roc (K)!

2 notti in HB in stanza MON Standard a partire da € 178,00 a persona. 

DA VENERDI' 22 GIUGNO A DOMENICA 24 GIUGNO 2018 



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoIIc6I@I6cIImonroc.it


Iscrizione alla Newsletter