MONROC Hotel

21 dic 2016

Caterina - beauty

LA NOSTRA IDEA DI BENESSERE

Tablà.. la nostra idea di benessere

Oggi vi vogliamo presentare più da vicino il nostro Tablà wellness & beauty. Intanto inziamo dal nome, lo abbiamo scelto perchè in dialetto solandro il "tablà" è il maso utilizzato dai contadini per lasciare essiccare il fieno.

A noi solo il nome ci riporta alla mente il profumo intenso del fieno, scaldato dal sole e lasciato riposare nel maso dei nostri nonni a Ortisè. Abbiamo voluto creare un posto così, dove appena varcata la soglia, la sensazione di naturale benessere fosse avvolgente e calda. 

In questo spazio l'esplorazione è tutta interiore, un susseguirsi di morbide sensazioni, ideali per coccolare anima e corpo. Troverete ad attendervi 3 diverse aree relax .

Nella prima il fieno  e il suo profumo sono i veri protagonisti, la seconda invece ha un intenso aroma balsamico dovuto al legno di cirmolo. Questo legno è un potente strumento di benessere capace di migliorare il sonno ed abbassare i battiti cardiaci. Le proprietà rilassanti del cirmolo, conosciute da secoli, sono dovute all'olio essenziale sprigionato dal legno. 

E poi la sauna finlandese, le doccie emozionali, il bagno turco, il percorso kneipp, e da quest'anno la favolosa vasca idromassaggio. Il nostro centro benessere è un luogo pensato e dedicato al riposo e al relax. Questo è il nostro concetto di benessere. E il tuo rituale del sentirsi bene.

Benvenuti nel vostro momento di relax

La nostra Spa Manager Caterina assieme a Silvia sa perfettamente come coccolarvi e cosa consigliarvi per un benessere ancora più profondo. Abbiamo introdotto nuovi massaggi, nuovi trattamenti e nuovi prodotti che fossero più emozionali, con un carattere più deciso e duraturo.

I massaggi proposti da Caterina sono delle vere e proprie coccole. Provate il  massaggio alla candela con oli caldi: l'effetto delle candele che si fondono, rilasciano una texture calda e delicata ottima per massaggiare, nutrire ed idratate la vostra pelle.

Oppure uno dei rituali corpo Monroc al caffè, al latte di capra oppure alle erbe alpine o ai frutti di bosco. Potete scegliere la fragranza che più vi ispira così come la consistenza di burri o creme e poi non dovete far altro che abbandonarvi alle gestualità perfette delle nostre ragazze.

E...per i più romantici..cosa ne dite di stupire la vostra dolce metà con un trattamento di coppia? Sarà un piacevole viaggio di coppia, un'esplorazione di emozioni e sensazioni di benessere , un ricordo dolcissimo e indelebile da condividere con la persona che amate.

Questi sono solo alcuni degli spunti dei trattamenti benessere che le nostre beauty specialist vi propongono.

E adesso... relax. There is more to explore anche in uno stato di pace, serenità di mente e corpo. Ascolta le tue sensazioni, dimenticati del mondo là fuori e prenditi cura di te stesso.

VACANZA BENESSERE, RELAX, TRENTINO



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infolPFdd@ddFPlmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter