MONROC Hotel

17 Mär 2020

ROMINA, CHRISTIAN, MONICA 

#ANDRA'TUTTOBENE

La montagna insegna. Sei partito da poco, il dislivello sta aumentato parecchio,ma non sei neanche a metà strada. Fa freddo, il sentiero è ancora tutto in ombra ,il fiato fa fatica a prendere il ritmo, ogni passo richiede un grande sforzo e nella mente si insinua il pensiero di fermarti. Tornare indietro. 

Procedi ancora qualche metro ma il pensiero di mollare insiste. 

Voglio proprio arrivare in cima? E' già bello così. Posso anche tornare indietro no?

Ma sai benissimo che quello che ti aspetta in cima è il motivo che ti ha spinto altre mille volte a svegliarti presto e partire con lo zaino in spalla. Sai perfettamente che lo spettacolo che vedrai da lassù in cima in un attimo ti farà dimenticare la fatica. Mentre pensi a questo continui a camminare, un passo dopo l'altro per arrivare fin dopo quella curva, dopo quel crinale per vedere cosa c'è. Poi magari torno indietro. Ma invece no, ad un certo punto tutto cambia, il fiato si fa leggero, i muscoli rispondono scattanti e fluidi e salire sembra la cosa più naturale del mondo. 

E poi finalmente arrivi lassù e tutto si azzera, la mente si svuota, l'orizzonte è grandioso e l'emozione di vivere il momento ti rimarrà per sempre. 

Sarà così #monrocpeople. Sarà così. Ce la faremo.

Noi infatti vi aspettiamo a partire dal 29 maggio fino al 04 ottobre 2020. Saremo tutti qui ad aspettarvi, per accompagnarvi nelle nostre esplorazioni, farvi rilassare e coccolarvi con la nostra cucina. Che siano due giorni o di più la vostra prossima vacanza avrà un sapore tutto nuovo. Sarà emozione e noi saremo onorati di far tutto il possibile perchè lo sia.

Condizioni di prenotazione: abbiamo deciso di modificare le condizioni di prenotazione perchè possiate essere più tranquilli. La cancellazione è gratuita fino a 10 giorni prima dell'arrivo. Da 9 giorni prima al giorno di arrivo verrà invece trattenuta la caparra del 30%. 

#andratuttobene #dontcancelpostpone



BLOG-ROC

Lesen Sie durch die Artikel, die sind direkt bei dem Personal von Monroc geschrieben. Entdecken Sie die Alktivitäten, die Neuigkeit, die entspannende Momente, das gute Essen von Monroc! Monroc, es gibt mehr zu entdecken!

BUCHUNGSANFRAGE

Wir haben eine Bewunderung für die Entdeckere Leute, in jeder Hinsicht. Ob Sie einen Urlaub in Val di Sole träumen, schreiben Sie uns und fordern Sie ihr individuelles Angebot an. 

Kontaktieren Sie uns

Familie Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infofpI26@62Ipfmonroc.it


Newsletter abbonieren