MONROC Hotel

08 gen 2019

Chef Mario Trifilò

COME PREPARARE I PANCAKE

Oggi vi sveliamo la ricetta dei pancake del nostro chef Mario. 

Preparatevi a degustare la tipica "american breakfast" con i deliziosi pancakes, piccoli dischi spugnosi che non aspettano altro che essere farciti nei modi più fantasiosi e gustosi. Voi come li preferite? La tradizione li vuole farciti con sciroppo d'acero o miele d'acacia, ma sono moltissime le possibilità di farcitura: dalle marmellate ai frutti rossi di bosco, alla nutella, ma sono ammesse tutte le varianti possibili, come frutta fresca o sciroppata, creme varie.

Noi li adoriamo con i mieli Thun! 

Segnatevi la ricetta dei pancakes allo yogurt del Monroc: 

Ingredienti:

500 gr farina tipo "00"

100 gr zucchero

16 gr lievito in polvere

1 gr vanillina

2 gr sale

5 uova

600 gr yogurt

100 gr burro fuso

250 gr circa latte

                                                                                        

    Procedimento: 

    Mescolare e unire farina,zucchero,polvere lievitante, vanillina e sale. A seguire, unire uova, jogurt e burro fuso. Infine, aggiungere il latte per regolare la densità dell'impasto. 

    Taggateci nelle vostre foto o nelle vostre stories. Ci incuriosisce molto sapere in che modo amate condire il vostro #monrocpancake.

    A seguire, aspettiamo anche le vostre foto durante la preparazione dei pancake a casa vostra. Sarà sicuramente divertente! 

    #cucina #fattoincasa 



    BLOG-ROC

    Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

    richiesta di prenotazione

    Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

    #monrocpeople alert!

    SIAMO APERTI

    ED IL LOCKDOWN HA SCATENATO ANCOR PIÙ IL NOSTRO ANIMO EXPLORER

    Tutta la family è al lavoro per rendere ancora più sicura la vostra MONROC experience, senza tralasciare le emozioni e il relax!   Date un'occhiata alle nostre nuove misure di sicurezza anti Covid.

    Abbiamo modificato le condizioni di cancellazione per le prenotazioni estive, gratis fino a 14 giorni prima dell'arrivo e comunque con la possibilità di posticipare la vostra vacanza fino al 04 ottobre 2020.

    Contattaci

    Famiglia Rossi

    Tel. +39 0463 735000

    Fax +39 0463 739494

    infocGoIx@xIoGcmonroc.it


    Newsletter