MONROC Hotel
Excellent
4.8
224 reviews
TrustYou


MONROC è esplorazione

Abbiamo realizzato il MONROC hotel per gli amanti dell’ACTIVE

Pianifica la tua giornata outdoor in Val di Sole in base a quello che ti piace di più. Qui c'è tutto quello che puoi fare!

sCOPRI IL nostro menu activities

Al MONROC abbiamo anche quello! Attività ed esperienze outdoor organizzate con i nostri accompagnatori e pensate appositamente per i nostri ospiti, settimana per settimana. Se stai pianificando la tua vacanza attiva in Val di Sole dai un'occhiata alle attività in programmazione durante il periodo scelto!

VAI AL MENU ACTIVITIES

SCOPRI LE VAL DI SOLE ACTIVITIES

La Val di Sole è una palestra a cielo aperto, d'estate e d'inverno. Puoi praticare ma soprattutto imparare e migliorare la tua attività preferita: Sci & Snowboard, Telemark, Freestyle, nella SkiArea Campiglio Dolomiti Val di Sole, più di 150 km di piste! Backcountry: trekking sulla neve, sci alpinismo, ciaspole, partendo direttamente dal Monroc. Mountain Bike, DH, FR, Enduro: la Val di Sole è terra di bikers ed è sede di gara dei Campionati del Mondo MTB: downhill, cross country, 4cross. Rafting & water sport, la Val di Sole è nota nel mondo per il suo fantastico fiume Noce, rigoglioso di acqua e perfetto per il rafting. Trekking: il Monroc hotel si trova a metà strada tra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta, paradisi degli escursionisti o di chi semplicemente si vuole immergere nella natura del Trentino.

VEDI TUTTE LE ATTIVITÀ

DO WHAT YOU LOVE

Guarda questo emozionante video e capirai in un attimo la straordinarietà e le opportunità del nostro territorio per gli amanti dell'active. Do what you love è il nuovo motto, in perfetta sintonia con il There is more to explore del MONROC. Soprattutto in Val di Sole.

L'ESPLORAZIONE E' FUORI DALLA PORTA 

Esci dalla porta del MONROC e scegli da che parte andare:

  • di fronte la pista ciclopedonale della Val di Sole
  • ovunque attorno a te percorsi MTB per tutte le gambe!
  • a fianco la partenza della telecabina Daolasa per raggiungere in quota le piste da sci,  il Dolomiti di Brenta Bike e molti track di varia difficoltà e lunghezza per Enduro, Freeride e DH
  • a pochi metri il CENTRO BIKE VAL DI SOLE, punto di riferimento per tutti i bikers
  • a pochi chilometri il centro rafting URSUS ADVENTURES.
  • e in estate con l'  OPPORTUNITY CARD VAL DI SOLE potrai viaggiare su tutti i trasporti pubblici e tutte le telecabine al costo di € 2 a persona al giorno. 

Calendario attività organizzate

Sono arrivate le MONROC Activities! Le attività outdoor organizzate per i nostri ospiti-esploratori. Tutte le settimane vi porteremo alla scoperta delle bellezze della Val di Sole e delle Dolomiti come solo un local sa fare!

Orari e itinerari possono variare. Al vostro arrivo potrete consultare il programma settimanale definitivo.

Il costo delle uscite può variare qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti.

TORNA PRESTO!

MONROC è esplorazione

VAL DI SOLE ACTIVITIES

La Val di Sole è una palestra outdoor con proposte a tutto campo per gli sport invernali , estivi ed acquatici! Scegli la tua attività, scopri i suggerimenti dei MONROC People : libera la mente ed affidati ai nostri partner professionisti dell'outdoor!

Sci & snowboard

Sci & snowboard

Ciaspole e sci alpinismo

Ciaspole e sci alpinismo

Mountain Bike

Mountain Bike

Rafting, Hydrospeed

Rafting, Hydrospeed

Balance

Balance

Trekking

Trekking

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteWinterSUMMERWELLNESSBIKE

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoOejVN@NVjeOmonroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la vostra bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.