MONROC Hotel

RITROVA UN NATURALE BENESSERE IN TRENTINO

A noi piace molto questa parola perché esprime il vero concetto di benessere. L’equilibrio. Non è niente di difficile, ma una condizione di benessere davvero facile da raggiungere. Immergetevi nella natura della Val di Sole, esploratela con tutti i sensi, inspiratela . Lo potete fare come volete: a piedi, in bici, in salita, in discesa, su una vetta o con una semplice passeggiata. Noi abbiamo qualche proposta:

NORDIC WALKING

Vi accompagneremo in alcune escursioni. E' una semplice camminata con bastoncini che vi garantiscono il movimento anche della parte alta del corpo, questo diminuisce il carico sulle articolazioni,  migliorando così la postura e soprattutto diminuendo la fatica fisica ma con un consumo di calorie superiore rispetto al jogging normale.


CAMMINATE SENSORIALI

Monica, la nostra guida vi accompagnerà in rilassanti passeggiate insegnando anche alcune tecniche di respirazione per un senso di equilibrio ancora più intenso. Come lei stessa ama spiegare questa attività è “un nuovo modo di essere nel movimento che permette di entrare in ascolto con quanto accade nel corpo in movimento. Meno forza e più rispetto, meno fatica e più benficio". I percorsi che abbiamo scelto per voi sono delle camminate facili che partono qui dal Monroc.

ALBA IN MALGA

Vedere l'alba in Val di Sole dopo un trekking veloce è una sensazione davvero speciale. Abbiamo in mente diverse proposte per voi, e diversi posti in quota da raggiungere con una passeggiata per poi fermarsi e lasciarsi incantare da questo spettacolo. La fatica della levataccia val bene questo spettacolo e poi ci rifocilliamo con un'ottima colazione in malga

Alba in malga: una volta alla settimana e anche su richiesta

YOGA

Vanessa la nostra insegnante di yoga vi farà innamorare di questa disciplina. Adatta a tutti, facile e assolutamente "balance". Vi proporremo lo yoga en plein air e lo yoga di mattina. La natura della Val di Sole è un contesto perfetto per far risuonare la vostar energia. 

Yoga: su richiesta

SERVIZI MONROC

Vi forniremo i bastoncini da nordic, i tappetini per lo yoga.. voi metteteci la vostra energia.

E in più ..

  • per chi vuole uno stile light anche a tavola ogni sera una proposta Eco's leggera ma allo stesso tempo molto gustosa
  • colazione con prodotti locali e bio

Date un'occhiata alle nostre  SETTIMANE BALANCE  


MONROC è esplorazione



VAL DI SOLE ACTIVITIES

La Val di Sole è una palestra outdoor con proposte a tutto campo per gli sport invernali , estivi ed acquatici! Scegli la tua attività, scopri i suggerimenti dei MONROC People : libera la mente ed affidati ai nostri partner professionisti dell'outdoor!


Sci & snowboard

Sci & snowboard

Ciaspole e sci alpinismo

Ciaspole e sci alpinismo

Mountain Bike

Mountain Bike

Rafting, Hydrospeed

Rafting, Hydrospeed

Balance

Balance

Trekking

Trekking

Calendario attività organizzate

Sono arrivate le MONROC Activities! Le attività outdoor organizzate per i nostri ospiti-esploratori. Tutte le settimane vi porteremo alla scoperta delle bellezze della Val di Sole e delle Dolomiti come solo un local sa fare!

Nessuna offerta disponibile

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteWinterSki & Snowboard

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoCO3Hd@dH3OCmonroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere comodamente solo 50 metri sotto una pensilina coperta: i bagagli veniamo a prenderteli noi. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, serve tutta la val di Sole e Non in comode e nuovissime vetture fino al capolinea di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se vieni in auto sappi che la potrai parcheggiare (e dimenticare) nel nostro comodissimo garage. La Val di Sole è raggiungibile in automobile da più direttrici: dall'autostrada A22, uscita S. Michele, strada per Val di Non e Val di Sole. Dalla Lombardia, tramite il passo del Tonale, da Madonna di Campiglio, tramite il passo Campo Carlo Magno.

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se però stai percorrendo con la tua mountain bike , ebike, bici da corsa la Transalp, il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e pernotterai al MONROC, oltre ad essere il benvenuto, ci potrai raggiungere molto comodamente seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle: ci scorgerai pedalando, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci puoi arrivare anche a piedi, come un vero esploratore. Che tu stia percorrendo una via alpina, il Dolomiti Brenta Trek, o semplicemente attraversando le alpi sprovvisto di alcun mezzo meccanico, al MONROC sei sempre il benvenuto. Puoi raggiungerci sul fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all'altezza di Daolasa.