MONROC Hotel
Excellent
4.8
333 reviews
TrustYou


RITROVA UN NATURALE BENESSERE IN TRENTINO

A noi piace molto questa parola perché esprime il vero concetto di benessere. L’equilibrio. Non è niente di difficile, ma una condizione di benessere davvero facile da raggiungere. Immergiti nella natura della Val di Sole, esplorala con tutti i sensi, inspirala . Lo pupi fare come vuoi: a piedi, in bici, in salita, in discesa, su una vetta o con una semplice passeggiata. 

TREKKING AL RISVEGLIO

Le prime luci del mattino dopo un trekking veloce regalano una sensazione davvero unica e speciale. Silenzio, i raggi del sole che scaldano l’aria , il profumo intenso di un bosco al risveglio. La fatica della levataccia sarà subito ripagata da una vista da togliere il fiato e un'ottima colazione in malga.

SERVIZI MONROC

  • per chi vuole uno stile light anche a tavola ogni sera una proposta ECO leggera ma allo stesso tempo molto gustosa
  • colazione con prodotti locali e bio

MONROC è esplorazione

VAL DI SOLE ACTIVITIES

La Val di Sole è una palestra outdoor con proposte a tutto campo per gli sport invernali , estivi ed acquatici! Scegli la tua attività, scopri i suggerimenti dei MONROC People : libera la mente ed affidati ai nostri partner professionisti dell'outdoor!

Sci & snowboard

Sci & snowboard

Ciaspole e sci alpinismo

Ciaspole e sci alpinismo

Mountain Bike

Mountain Bike

Rafting, Hydrospeed

Rafting, Hydrospeed

Balance

Balance

Trekking

Trekking

Calendario attività organizzate

Sono arrivate le MONROC Activities! Le attività outdoor organizzate per i nostri ospiti-esploratori. Tutte le settimane vi porteremo alla scoperta delle bellezze della Val di Sole e delle Dolomiti come solo un local sa fare!

Orari e itinerari possono variare. Al vostro arrivo potrete consultare il programma settimanale definitivo.

Il costo delle uscite può variare qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti.

Prima, durante e dopo il nostro programma active, il team Monroc così come la direzione, non si assume nessuna responsabilità in caso di incidenti o malesseri, in quanto ciascuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità e prestazioni fisiche.

Per tutte le nostre esplorazioni ti consigliamo un abbigliamento sportivo / tecnico per una maggior comodità e sicurezza. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate, anche in base alle temperature stagionali, contattaci pure saremo felici di aiutarti.

dicembre
DAL1 dicembre
AL03dicembre

03 dicembre

SABATO 3 DICEMBRE_PASSEGGIATA CON ATTILIO

+

DAL4 dicembre
AL10dicembre

05 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - DOLOMITI DI BRENTA

+

07 dicembre

DOI CIACOLE EN TEL MAS DEL BEPI

+

09 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - ORTISE'

+

DAL11 dicembre
AL17dicembre

12 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - DOLOMITI DI BRENTA

+

14 dicembre

DOI CIACOLE EN TEL MAS DEL BEPI

+

16 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - ORTISE'

+

DAL18 dicembre
AL24dicembre

19 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - DOLOMITI DI BRENTA

+

21 dicembre

DOI CIACOLE EN TEL MAS DEL BEPI

+

23 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - ORTISE'

+

DAL18 dicembre
AL24dicembre

19 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - DOLOMITI DI BRENTA

+

21 dicembre

DOI CIACOLE EN TEL MAS DEL BEPI

+

23 dicembre

PASSEGGIATA SULLA NEVE CON ATTILIO - ORTISE'

+

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteWinterWELLNESSSki & Snowboard

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoI0ZR4@4RZ0Imonroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la vostra bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.