MONROC-GETTING-HERE-2250x1490-2

RAGGIUNGERE IL MONROC

CI SONO MOLTI MODI PER ARRIVARE AL MONROC.

Puoi prendertela comoda e raggiungerci a piedi, come un alpinista contemporaneo, attraversando creste e seguendo sentieri antichi. Puoi pedalare attraverso i passi mitici del Giro d’Italia, con il vento in faccia e le gambe che bruciano. Oppure puoi scendere con gli sci direttamente fino all’ingresso, dalle piste più alte della ski area Campiglio Dolomiti.

Puoi anche salire a bordo di un trenino locale che da Trento risale la valle tra boschi e borghi, e scendere… a 50 metri dalla nostra porta. Questo ritmo ci piace. È lento. È curioso. È da explorer. Ma tranquillo: non giudichiamo nessuno.

Magari hai poco tempo. Magari stai già sognando i nostri croissant, la spa, un calice di vino trentino. In quel caso va bene tutto: auto, aereo, taxi. Arriva come vuoi. In fretta, con eleganza, o a piccoli passi. Noi siamo pronti comunque—con un garage per dimenticare l’auto, una bike room attrezzata, la ski room e un benvenuto che sa di focaccia calda.

MONROC è multimodale. Perché l’esplorazione comincia già dal modo in cui decidi di arrivare.

COME ARRIVARE AL MONROC

IN AUTO

Certo, puoi guidare fin qui. Ma una volta arrivato, dimentica l’auto. Parcheggiala gratis nel nostro garage interrato e scopri la valle con un’impronta più leggera.

IN TRENO

Il modo più intelligente per raggiungerci. La fermata Daolasa della ferrovia Trento–Malè è a soli 50 metri dall’ingresso. La linea si collega direttamente a Trento e all’alta velocità nazionale. Treno + natura = karma positivo.

IN AEREO

No, non abbiamo ancora un eliporto (per ora). Ma puoi atterrare a Verona, Bergamo, Venezia, Treviso o Milano e proseguire con un transfer o in treno. Noi ti aspettiamo.

IN BICI

Il MONROC è terra di bici. Che tu stia attraversando le Alpi, percorrendo la ciclabile della Val di Sole o affrontando i tornanti del Giro, qui trovi un bike garage, attrezzi, cartine… e il nostro rispetto totale.

CON GLI SCI

Questo è il vero significato di ski-in/ski-out. La cabinovia Daolasa è proprio davanti a noi. Attacchi, scivoli, parti. E sei già sulle piste della skiarea Madonna di Campiglio Dolomiti.

A PIEDI

La modalità explorer per eccellenza. Alta Via, Sentiero della Pace, cammini dolomitici: se arrivi camminando, sei uno dei nostri. MONROC è sul fondovalle, raggiungibile dai sentieri in quota o dalla ciclabile.