MONROC Hotel
Excellent
4.8
224 reviews
TrustYou


Ristorante Gourmet

Siamo in Italia e ci sembrava fuori luogo proporti una cucina internazionale, per questo proponiamo la cucina italiana: solo quella buona, sana e genuina. E la Val di Sole ed il Trentino hanno così tanti prodotti tipici da far sentire di essere in un vero paradiso del gusto. Ti faremo trovare soprattutto i nostri prodotti, preparati in combinazioni gustose e sorprendenti per tener fede alla nostra vocazione di esploratori. Per farti fare un viaggio culinario al nostro ristorante oppure al nostro lounge cafè. 

LA CARTA MENU DEL MONROC

TU SEI UN ESPLORATORE. ANCHE A TAVOLA.

Osserva ogni piatto come se fosse la prima volta. Lasciati guidare dalle tue intuizioni nelle scelte. Sperimenta ogni giorno almeno un gusto, un sapore o un mix nuovo. Instaura un dialogo personale con l’ambiente che ti ospita. Usa tutti i tuoi sensi. Lasciati meravigliare.

Per aiutarti nella scelta del menù che possa soddisfare al meglio non solo i tuoi gusti ma anche il tuo stato d’animo abbiamo preparato 4 scelte basate su 3 percorsi, che lo Chef Mario Trifilò e il suo giovane e creativo staff ti invitano ad esplorare.

LE CARTE VINI DEL MONROC

IL VINO E' ESPLORAZIONE.

Il territorio del Trentino lo si può esplorare riconoscendo gli elementi che lo compongono, come un mosaico. Ognuno di questi elementi dona un’emozione e una vibrazione diverse al nostro stato d’animo.

Chi ama il vino sa che in una bottiglia ritroverà l’ambiente, la luce, l’umore e l’operosità dei vignaioli del territorio dove quel vino è nato. Significa esplorare un luogo attraverso i profumi, il tatto, le emozioni che un prodotto intimamente legato ad un territorio riesce a trasmettere. Lasciati ispirare dagli elementi, segui le tracce, trova il tuo momento.

REDROC & WHITEROC

I VINI DEL MONROC by Dorigati

L'amicizia tra le nostre due famiglie, Rossi (MONROC) e Dorigati (Cantina Dorigati), ha dato vita a due vini Trentini dedicati ai nostri ospiti. REDROC, rosso Trentino Rebo DOC e WHITEROC, bianco Trentino Pinot Grigio. Entrambi questi vini nascono nella Piana Rotalina, culla dei vini del Trentino. 

MONROC Wine by Dorigati


MONROC GOODNESS: LA SELEZIONE DEL TERRITORIO

Al MONROC non manca nulla. Abbiamo selezionato i migliori prodotti tipici e artigianali trentini e della Val di Sole che potete degustare ma anche acquistare. Portate un po' MONROC e di Val di Sole con voi o regalatelo a chi è rimasto a casa!

Monroc Goodness, prodotti tipici trentini val di sole

RED ROC & WHITE ROC, il vino dei #monrocpeople nato dall’amicizia con la Cantina Dorigati.

TRENTOROC,  il principe degli spumanti Trentini non poteva mancare nella nostra cantina. Questo TrentoDOC nasce dalla collaborazione con la cantina PEDROTTI. 

CIOCOROC, la tavoletta di cioccolato del MONROC: abbiamo scelto due varianti , cioccolato al latte con granella di nocciola e cioccolato fondente con fragole.

ROCBEER, prodotta dal birrificio Val Rendena di Pinzolo. Acqua e aria pura delle Dolomiti. Questi sono gli ingredienti della ROCBEER.

NUTROC, la crema spalmabile. É la nostra crema di cioccolato firmata Ciocomiti, prodotta qui in Val di Sole.

ROCLET,  il Casolet del MONROC. Presidio slow food, è il formaggio per eccellenza della Val di Sole. È un cacio di montagna a pasta cruda e tenera e a latte intero.

EVOROC, l'olio del MONROC. È l’olio Extra Vergine di Agririva prodotto sul Garda Trentino, esattamente lungo il 46’ parallelo ed è per questo l’extravergine più a nord del mondo. Un olio che profuma di erba, di mandorla e carciofo.

Monroc Hotel in Val di Sole: un hotel per esploratori
 in Trentino

 Vogliamo che stare al Monroc sia un’esperienza difficile da raccontare. Vogliamo sia un’esperienza che porti ogni ospite a viverla con quell’aspetto di sé che non ha bisogno di parole ma si basa sulle percezioni, sui sensi, sul senso vibrante di sentirsi vivi e presenti nel momento.

Vogliamo che il Monroc hotel diventi la vostra home base per esplorare la Val di Sole, il modo lo scegliete voi. In bike, a piedi, in rafting, con gli sci, in salita o in discesa. La vostra giornata outdoor sarà piena di emozioni e quando rientrate vi attende l'atmosfera e il comfort di ogni spazio, studiato perchè ognuno si possa sentire a suo agio.

Dicono che ci siamo riusciti.. venite ad esplorare! THERE IS MORE TO EXPLORE

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteWinterSUMMERWELLNESSBIKE

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoETmga@agmTEmonroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la vostra bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.