MONROC Hotel

DAL 23 SETTEMBRE ALL'8 OTTOBRE

HAI MAI SENTITO IL BRAMITO DEL CERVO?

Un'esperienza unica, da vivere in autunno. Te la raccontiamo. Una malga, una cena profumata tra polenta e strudel, per ammorbidire il pizzicore delle notti d'autunno. Le stelle che trapuntano il cielo, gli abeti che chiacchierano con il sussurrare del vento. In questa quiete, improvviso, cullato dal ventre nero della notte, un suono. Un grave e imponente, velocissimo verso. È il momento del bramito. Nel caotico silenzio della natura, nella prateria si muove una figura, è il cervo, un maschio massiccio con i palchi aguzzi e il capo verso la luna. Nel buio profondo lo osserviamo con la termocamera che permette di colorare il calore dei corpi; restiamo appostati ad osservare questo canto e sentire questa fulminea passione.

Il pacchetto include:

- 2 notti con trattamento di mezza pensione. Breakfast buffet con prodotti freschi e regionali, dolci e piccola pasticceria fatta in casa. Angolo salumi, angolo insalate, angolo formaggi. Menù delle uova e caffetteria servita al tavolo. Per la cena ogni giorno antipasto servito al tavolo, menù a scelta tra 4 primi, 4 secondi, scelta del Dessert. Ogni giorno una scelta INSIDER, una EXPLORER e una VEG (quest'ultima light e ipocalorica) sia per il primo che per il secondo.

- 1 escursione serale nel Parco Nazionale accompagnata dalle guide con cena in malga

- Ingresso illimitato nel nostro centro benessere Tablà

- 1 massaggio "Richiamo del bosco " 40 minuti a persona. Un massaggio rilassante che libera dallo stress e infonde un'unica nuova energia positiva a mente e corpo. Al termine, il suono delle campane e il profumo del pino cembro ti riporteranno nuovamente in mezzo alla natura incontaminata.

- Wellness bag con morbido accappatoio e infradito Monroc

Offerta valida dal 23 settembre al 08 ottobre 2022

Prezzo a partire da €227.50* a persona in stanza MON Standard.

*il prezzo varia a seocnda del periodo, della rtipologia di stanza e della disponibilità.

2 NOTTI IN HB + ESCURSIONE NOTTURNA CON CENA IN MALGA + MASSAGGIO



Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoC6dPy@yPd6Cmonroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la vostra bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.