MONROC Hotel
Excellent
4.7
231 reviews
TrustYou


PRIMAVERA 2021 APERTURA

11 marzo 2021

Ciao Monrocpeople, 

proviamo a programmare la nostra apertura il 15 maggio 2021.

Abbiamo proprio voglia di averti con noi e di vivere al massimo la prossima estate prolungando la nostra apertura fino al 24 ottobre. Questa attesa ha scatenato ancora di più il nostro animo da esploratori. La voglia di partire zaino in spalla è tanta e non vediamo l'ora di accoglierti qui!

Abbiamo pensato ad un nuovo programma active scegliendo posti incantati e poco frequentati che ti faranno respirare la libertà e l'energia che solo la montagna sa dare. Ogni giorno una meta diversa da raggiungere lentamente a piedi o con l'e-bike.

Stiamo preparando altre novità per rendere speciale il tuo tempo al MONROC. Nuovi menù, una colazione ancora più golosa , stuzzicanti light lunch da gustare in giardino dopo le tue esplorazioni e la possibilità di prenotare la tua private SPA.

E' il nostro modo per prenderci ancora più cura di te.

Per le domande più frequenti cerchiamo di lasciarti qui alcune info veloci ma ti invitiamo a scirverci in privato a info@monroc.it , cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande.

- Fino a quando posso disdire la mia prenotazione?

Scegliendo la tariffa flessibile, la caparra del 30% è rimborsabile fino a 7 giorni prima della data di arrivo  per le prenotazioni di maggio e giugno e fino a 14 giorni prima per le prenotazioni di luglio, agosto, settembre e ottobre.  Ma comunque, visto il continuo evolversi della situazione siamo pronti a modificare le condizioni per essere sempre più flessibili. 

- E' possibile stipulare un'assicurazione di viaggio anche con la tariffa standard?

Consigliamo sempre ai nostri ospiti di aggiungere alla loro prenotazione la stipula di un'assicurazione: STORNHOTEL.

L'assicurazione copre anche i casi di malattia dovuti a Covid19.

- Cosa succede se non riesco a partire?

Se decidi di rinunciare alla tua vacanza, verranno seguite le condizioni di cancellazione associate all'opzione scelta (rimborso fino a 7 giorni prima per le prenotazioni di maggio e giugno o di 14 giorni per le prenotazioni da luglio in poi )

Se l'impossibilità a viaggiare è dovuta a limitazioni negli spostamenti a seguito di disposizioni governative, rimborseremo l'importo pagato tramite voucher oppure avrai la possibilità di posticipare la tua vacanza.

Qui trovi inoltre le nostre misure di sicurezza: LA TUA VACANZA SICURA AL MONROC

 E maggior informazioni per i viaggi in Trentino: VACANZE SICURE IN TRENTINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Monroc Hotel in Val di Sole: un hotel per esploratori
 in Trentino

 Vogliamo che stare al Monroc sia un’esperienza difficile da raccontare. Vogliamo sia un’esperienza che porti ogni ospite a viverla con quell’aspetto di sé che non ha bisogno di parole ma si basa sulle percezioni, sui sensi, sul senso vibrante di sentirsi vivi e presenti nel momento.

Vogliamo che il Monroc hotel diventi la vostra home base per esplorare la Val di Sole, il modo lo scegliete voi. In bike, a piedi, in rafting, con gli sci, in salita o in discesa. La vostra giornata outdoor sarà piena di emozioni e quando rientrate vi attende l'atmosfera e il comfort di ogni spazio, studiato perchè ognuno si possa sentire a suo agio.

Dicono che ci siamo riusciti.. venite ad esplorare! THERE IS MORE TO EXPLORE

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteSUMMERWELLNESSBIKE

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

info0eiS5@5Sie0monroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la vostra bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.