MONROC Hotel

17 mar 2020

ROMINA, CHRISTIAN, MONICA 

#ANDRA'TUTTOBENE

"Eh siamo gente strana noi italiani. Innamorati delle contraddizioni . Viviamo nel paese più bello del mondo e facciamo a finta di non saperlo e adesso che il paese è vuoto e lo possiamo ammirare solo dalla finestra, in tutto questo silenzio ci appare ancora più incredibile e la sua bellezza ci manca . Ma una cosa ci deve rassicurare, quando tutto questo sarà passato noi torneremo a riempire quelle piazze e i monumenti che il mondo ci invidia torneranno a fare da sfondo ai nostri baci. Ci riprenderemo tutta quella bellezza perchè là, fuori dalle nostre finestre c'è sempre il paese più bello del mondo"

Testo di Daniele Sigalot

Noi vi aspettiamo a partire dal 29 maggio fino al 04 ottobre 2020. Saremo tutti qui ad aspettarvi, per accompagnarvi nelle nostre esplorazioni, farvi rilassare e coccolarvi con la nostra cucina. Che siano due giorni o di più la vostra prossima vacanza avrà un sapore tutto nuovo. Sarà emozione e noi saremo onorati di far tutto il possibile perchè lo sia.

Condizioni di prenotazione: abbiamo deciso di modificare le condizioni di prenotazione perchè possiate essere più tranquilli. Per le prenotazioni estive la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Da 6 giorni prima al giorno di arrivo verrà invece trattenuta la caparra del 30%. Altrimenti , in base alla disponibilità, sarà possibile posticipare il vostro soggiorno.

Vi consigliamo anche di stipulare un'assicurazione, seguendo questo link avrete tutte le info e un veloce preventivo. Il prezzo è agevolato per gli ospiti degli hotel trentini

Non cancellate il vostro viaggio. Lo riprogrammiamo assieme a voi quando ve la sentirete di ripartire. 

#dontcancelpostpone, aiutaci a salvare il turismo italiano.

#andratuttobene #dontcancelpostpone



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infozy7Mf@fM7yzmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter