MONROC Hotel

01 mar 2021

Marzia

HEY BIKER! SCOPRI LE NOSTRE NOVITA'

Il binomio Val di Sole - bicicletta si può dire sia perfetto.

Ogni sfaccettatura di questo sport trova il suo posto in Val di Sole, che sia un'uscita con la E- Bike, una classica pedalata sulla pista ciclabile o un'adrenalinica discesa dal Bike Park di Daolasa.

Ma è soprattutto la e-bike che ha reso l'attività veramente a portata di tutti.

La bicicletta è libertà, possibilità di esplorare e mettersi alla prova ma, diciamolo, non tutti hanno la preparazione fisica richiesta e questo spesso scoraggia i più a provare.

Grazie alle e-bike tutti, principianti e non, possono affrontare salite lunghe e impegnative che di solito sono riservate ai più allenati, pedalando in compagnia.

E poi c'è un altro aspetto da non dimenticare: la sostenibilità. Le e-bike rappresentano una vera e propria rivoluzione della mobilità, che permette di godersi lo spettacolo della natura e del paesaggio rispettandoli sempre.

Tutti questi vantaggi offrono a tutti la possibilità di fare un'esperienza a contatto con la natura, rendendo la montagna una delle mete più ambite per le vacanze.

La montagna è spensieratezza, sconfinati spazi aperti, aria ed esplorarla in bicicletta rappresenta sicuramente una piacevole novità!

Al MONROC abbiamo diverse proposte per chi vuole scoprire il Trentino su due ruote.

Oltre alle nostre uscite programmate della domenica, mercoledì e venerdì in compagnia della nostra guida bike Andrea, abbiamo pensato anche ad un servizio bike esclusivo e personalizzato.

Che tu sia alle prime armi o che tu sia un biker esperto, con Andrea potrai esplorare percorsi alternativi, dal Parco Nazionale dello Stelvio fino ad arrivare ai piedi delle Dolomiti di Brenta, in e-bike o MTB.

L'uscita verrà pensata e studiata in base al tuo livello e alle tue esigenze, per garantirti un'esperienza WOW!

Sei curioso? Allora non ti resta che venirci a trovare! Abbiamo tantissimi percorsi in mente che non vediamo l'ora di proporti!

#thereismoretoexplore #bike #valdisole



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

info5F1ZK@KZ1F5monroc.it


Iscrizione alla Newsletter