MONROC Hotel

17 lug 2022

Marzia

IL RISVEGLIO DEL BOSCO_ LA NOSTRA ESPLORAZIONE TOP!

Camminare insieme alla natura che si risveglia...hai mai provato?

E' una sensazione bellissima, ad ogni passo puoi sentire l'energia che piano piano cresce, mentre respiri l'aria frizzante del mattino.

Noi tutti i martedì alle 6.00, mentre ancora tutti dormono, partiamo verso la Val di Rabbi.

Un tragitto di circa 20 minuti con il MONROC Bus e poi eccoci pronti: appena apriamo la portiera la brezza mattutina ci dà quella scossa di cui abbiamo bisogno per mettere in moto le gambe :)

E allora via, seguiamo Attilio attraverso il sentiero che costeggia il torrente Rabbies con un solo obiettivo: la Malga Stablasolo! Certo, un po' di fatica si fa, ma quando arriviamo alla malga capiamo subito che ne è valsa la pena. Loris ha preparato per noi la colazione, con prodotti genuini, di montagna. Non puoi non provare lo yogurt fresco con i frutti di bosco, una vera delizia.

Dopo aver gustato questa bontà, Attilio ci convince a ripartire, questa volta verso le cascate di Saent. E quando lui dice che è ora di partire bisogna ascoltarlo, perchè ci fa arrivare giusto in tempo per ammirare il magico gioco di luce creato dal sole e dall'acqua delle cascate. Se siete fortunati riuscirete a fotografare questo splendido arcobaleno.

Quello che ti possiamo garantire è che alla fine di questo trekking avrai gli occhi e il cuore pieni di meraviglia. E delle super foto da postare e, perchè no, incorniciare.

Cosa aspetti allora a prenotare la tua esperienza?!

#monroc #trekking #alba #colazione #valdirabbi



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infot5PBT@TBP5tmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter