MONROC Hotel

21 mag 2020

Marzia

SAPORI ROC(K)

PER RENDERE ROC(K) I TUOI APERITIVI

Ti abbiamo mai parlato dei MONROC GOODNESS? Abbiamo selezionato i migliori prodotti della Val di Sole e del Trentino per creare qualcosa di unico, rigorosamente targato MONROC!

Cominciamo dal vino...non poteva certo mancare nella nostra cantina qualcosa dal sapore ROC(K)!

Devi assolutamente provare il nostro WHITEROC, un Pinot Grigio, o il nostro REDROC, un Rebo, entrambi nati dalla collaborazione con la Cantina Dorigati di Mezzocorona. Se invece preferisci le bollicine, il nostro TRENTOROC della Cantina Pedrotti fa proprio al caso tuo!

Ma la lista non finisce qui...abbiamo anche la nostra ROC BEER, del birrificio Rendena, fresca e spumeggiante da gustare dopo una giornata outdoor.

Il tutto accompagnato da formaggi e salumi locali, accuratamente selezionati dai migliori produttori del Trentino.

Dopo una giornata all'insegna dell'esplorazione, quello che ci vuole è un buon aperitivo per condividere le tue avventure insieme alle persone che ami. Tu porta i tuoi racconti e le tue emozioni che al resto ci pensiamo noi!

#monroc #monrocgoodness #aperitivo #prodottilocali



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infocpShC@ChSpcmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter