MONROC Hotel

26 apr 2019

Marzia

SEGNATEVI GLI APPUNTAMENTI DEI SUONI DELLE DOLOMITI 2019

Anche quest'anno, a 24 anni di distanza dalla prima edizione, torna l'appuntamento con i Suoni delle Dolomiti, dal 28 giugno al 15 settembre.

Come ci suggerisce il nome, parliamo di musica e, in particolare, di musica sulle Dolomiti. Numerosi concerti in alta quota, dove la musica di grandi artisti si unisce al silenzio e alla magia che solo la montagna sa regalare.

Il 2019 vedrà anche per la prima volta la rappresentazione di un'opera classica, "Il Barbiere di Siviglia", il 31 agosto alle ore 12.00 in Val di Non, sul "Pian della Nana", a Malga Tassulla.

Una serie di appuntamenti imperdibili, ricchi di emozioni e panorami che vi lasceranno senza fiato. La musica è una "medicina" per l'anima e viverla circondati dalla maestosità delle Dolomiti è certamente un'occasione da non perdere.

In particolare, durante la prima settimana di settembre, il focus sarà su Madonna di Campiglio, in occasione della Campiglio Special Week, durante la quale la musica e la cultura brasiliana saranno protagoniste.

Dall'1 al 7 settembre, in diversi luoghi della località ai piedi delle Dolomiti di Brenta, negli spazi aperti, così come in malghe e saloni storici, si ritrovano ritmi di festa, colte e raffinate musiche d'autore, passionali canzoni popolari e le straordinarie doti di strumentisti che percorrono tradizioni o si aprono all'innovazione.

Il Brasile a 2.000 metri” con Mario Brunello, Naomi Berrill, Walter Vestidello, Toninho Ferragutti, Dimos Goudaroulis, Roberto Taufic, Cristina Renzetti, Gabriele Mirabassi, Lula Galvao, Yamandu Costa, Teco Cardoso, Rafael Barata, Stefano Bollani, Monica Salmaso, Nelson Ayres Alma, Trio in Uno, Comunicato Samba di Gilson Silveira.

Per il calendario dettagliato: 

https://www.isuonidelledolomiti.it/IT/campiglio-special-week/ 

Per il calendario completo di tutti i 22 appuntamenti:

https://www.isuonidelledolomiti.it/IT/i-suoni-delle-dolomiti-eventi-edizione-2019/ 

"Senza musica la vita sarebbe un errore".
(Friedrich Nietzsche)

Marzia



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infomWVNH@HNVWmmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter