MONROC Hotel

21 mag 2020

Marzia

UNA LEVATACCIA CHE EMOZIONA

Hai mai atteso un'alba in montagna? Raggiunto una malga dove ti aspettano tantissime caprette per essere munte? E bevuto il latte caldo appena munto? 

La sveglia suonerà presto, ma la levataccia sarà subito dimenticata grazie allo spettacolo a cui Attilio ti farà assistere.

Un breve trekking per raggiungere la malga, il rito della mungitura, l'incanto di un nuovo giorno che nasce e la colazione come una volta.

Troverai i sapori e i profumi di un tempo: il caffè d'orzo, la marmellata e lo yogurt fatti in casa e la tradizionale torta Pejo. 

Farai il pieno di energie ed emozioni che non potrai dimenticare facilmente.

E allora forza, prepara lo zaino e punta la sveglia...la natura ti sta aspettando!

#monroc #monrocpeople #exploring #sunrise



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infof56cY@Yc65fmonroc.it


Newsletter