MONROC Hotel

21 mag 2020

Marzia

UNA LEVATACCIA CHE EMOZIONA

Hai mai atteso un'alba in montagna? Raggiunto una malga dove ti aspettano tantissime caprette per essere munte? E bevuto il latte caldo appena munto? 

La sveglia suonerà presto, ma la levataccia sarà subito dimenticata grazie allo spettacolo a cui Attilio ti farà assistere.

Un breve trekking per raggiungere la malga, il rito della mungitura, l'incanto di un nuovo giorno che nasce e la colazione come una volta.

Troverai i sapori e i profumi di un tempo: il caffè d'orzo, la marmellata e lo yogurt fatti in casa e la tradizionale torta Pejo. 

Farai il pieno di energie ed emozioni che non potrai dimenticare facilmente.

E allora forza, prepara lo zaino e punta la sveglia...la natura ti sta aspettando!

#monroc #monrocpeople #exploring #sunrise



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Debug Sessione rg

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

info79POW@WOP97monroc.it


Iscrizione alla Newsletter
La società Monica Srl nel corso dell'anno 2024 ha installato un impianto fotovoltaico da 20,00kWh con relativo sistema di accumulo da 16,56kWh con l'obiettivo di ridurre il fenomeno del riscaldamento globale azzerando le emissioni di CO2, oltre al risparmio economico a servizio dell'immobile Hotel Monroc sito in Commezzadura (TN), Stazione Telecabina Daolasa, 22 - 38020 sulla p.ed 215.
COSTO TOTALE DEL PROGETTO: € 37.180,00 | CONTRIBUTO FESR: € 14.872,00
poster finanziamenti