MONROC Hotel

26 dic 2018

Caterina 

CAMPANE TIBETANE PER IL VOSTRO BENESSERE

Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi per stupirvi e per farvi assaporare una vacanza sempre e sempre di più con lo spirito che aleggia al Monroc! 

Abbiamo introdotto delle novità sia nel nostro centro benessere Tablà che nella parte beauty...vi sveleremo di cosa si tratta!

Da quest inverno avrete la possibilità di provare due nuovi trattamenti che prevedono l'utilizzo delle CAMPANE TIBETANE, in grado di ripristinare l'armonia tra CORPO e SPIRITO. Uno dei trattamenti sarà specifico per la schiena, mentre l'altro sarà rivolto all'addome.

Il Vitalis Massage Resonanz-DORSALIS scioglie le tensioni della muscolatura dorsale e migliora la dinamicità della colonna vertebrale. Esso contribuisce a donarvi una postura corretta, donando tono, bellezza e dinamicità. Oltre a prodotti naturali utilizzeremo la coppettazione e uno speciale rituale con un rotolo caldo. Per infondere in voi una sensazione di completo relax, utilizzeremo le campane tibetane. E' particolarmente indicato per chi soffre di tensione muscolare alla zona dorsale e cervicale, ma anche per chi, semplicemente desidera rilassarsi e concedersi un momento per sè. 

L'altro trattamento, denominato RESONANZ ADDOME,  ha l'obiettivo di sbloccare la cavità addominale e ridurre la circonferenza addominale, stimolando le funzionalità intestinali, con un effettivo miglioramento della tonicità e della tensione periferica. Attraverso l'utilizzo di prodotti 100% naturali, un panno caldo, la coppettazione e le campane tibetane vi doneremo un senso profondo di benessere. 

Abbiamo deciso di introdurre questi due nuovi trattamenti per darvi la possibilità di rallentare e staccare dai ritmi frenetici della quotidianità, facendovi riprendere fiato! 

Le vibrazioni e il suono emesso dalle campane tibetane allontaneranno la mente dal mondo esterno e dallo stress, per recuperare vitalità, lasciando che il flusso dell'energia scorra liberamente dentro di voi per regalarvi momenti unici. 

Non vi resta altro che provarlo e farci sapere le vostre impressioni monrocpeople!

                                              

#wellness #valdisole #trentino 



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoHzYIh@hIYzHmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter