MONROC Hotel

07 mar 2019

#monrocpeople

CIOCO...MITICI

“Il cioccolato è un’arte, lavorarlo al meglio è la nostra professione ed anche la nostra più immensa passione”.

Proprio da questo pensiero è nata nel 2014 la cioccolateria “Ciocomiti”, dall’idea della famiglia Fedrizzi.

Una passione divenuta realtà: seguendo la secolare tradizione dell’arte cioccolataia alpina, impiega le migliori materie prime selezionandole da tutto il mondo.

Per noi è una garanzia assoluta, sinonimo di qualità artigianale e locale. Tutta la produzione di Ciocomiti si concentra in Val di Sole, a Malè, nel nuovissimo Innovation Center, una realtà che dà spazio e voce a tutte quelle aziende locali che hanno creato un qualcosa di originale e motivo di grande orgoglio per la nostra Terra.

E il nostro intento è proprio questo, ovvero quello di mettere in evidenza la nostra Terra, la Val di Sole e il Trentino attraverso i prodotti locali. Abbiamo deciso di intraprendere questa collaborazione proprio perchè crediamo fortemente negli ideali e nelle potenzialità di questa realtà.

Abbiamo quindi creato dei prodotti a marchio Monroc, affinché durante il vostro viaggio di rientro possiate “mordere” ed assaporare queste delizie della Val di Sole. Il primo l'abbiamo chiamato CiocoROC: si tratta di tavolette di finissimo cioccolato in due varianti, fondente e fragole e al latte ricoperta di granella alle nocciole, proprio come piace anche a noi!

Il secondo prodotto è la NutROC, una deliziosa crema spalmabile alla nocciola per arricchire le vostre colazioni o per i vostri break pomeridiani. L’ultima creazione è la CiocoMELA, rondelle di mele sbucciate ed essiccate ricoperte di un finissimo strato di cioccolato.

Ogni prodotto è pensato per regalarvi molteplici sensazioni gustative che variano a seconda dei luoghi di provenienza delle fave di cacao e dell’abbinamento con i sapori del territorio.

#monrochotel #thereismoretoexplore #chocolatelovers #valdisole #trentino 



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoaHV3W@W3VHamonroc.it


Iscrizione alla Newsletter