MONROC Hotel

03 dic 2016

Marika e Romina

Non solo sci: le nostre idee per l'inverno.

Vi è venuta una voglia irrefrenabile di montagna? Abbiamo la soluzione adatta a voi: un soggiorno targato Monroc in Val di Sole (Trentino) per trascorrere una vacanza attiva all'insegna di natura, sport, gusto e benessere. La stagione invernale ha dato il via alle prime sciate: le piste sono perfettamente innevate, neve naturale e l'immancabile sostento di quella artificiale permettono ai nostri ospiti di poter sciare e poter rientrare soddisfatti della giornata appena trascorsa. Al rientro in Hotel, una volta depositati gli sci, vi aspetta il relax del nostro centro benessere per recuperare le forze per un'altra giornata sulla neve. Lo sci non è lo sport che vi si addice? La Val di Sole offre innumerevoli opportunità di svago: il nostro consiglio è quello di noleggiare un paio di racchette da neve ( le cosiddette ciaspole) e partire per un itinerario da noi suggerito. Dal nostro punto di vista è un'esperienza unica in quanto riporta chi la intraprende a vivere le stesse sensazioni della gente di montagna che una volta possedeva questo unico mezzo attraverso il quale spostarsi durante l'inverno, quando le nevicate erano davvero abbondanti. Dimenticate il caos della città e concedetevi una giornata immersi nella natura e nell'atmosfera magica che la neve vi offre!

E perchè non programmare un'uscita giornaliera in malga per poter assaporare da vicino i piatti tipici del nostro Trentino? Vi consiglieremo un percorso adatto a voi! La sera, per i più pigri è possibile la salita e discesa in motoslitta accompagnati direttamente dal gestore della malga dove deciderete trascorrere la vostra serata. 

E allora noi vi diamo il nostro consiglio perchè siamo sicuri che troverte un ambiente incantevole e un'ottima cucina. Alla Malga Stablasolo in Val di Rabbi, oltre allo scenario magnifico del Parco Nazionale dello Stelvio, potrete gustare deliziosi piatti a base di prodotti tipici, ottimi vini e un'accoglienza davvero sincera. E poi il cielo stellato ad alta quota non ve lo scorderete facilmente!

Vi assicuriamo che sarà una vacanza unica nel suo genere sotto tutti gli aspetti, dalla cucina, allo sport al benessere. Noi ci mettiamo tutto il nostro entusiamo per potervi accogliere e viziare in modo da rendere unica e indimenticabile la vostra permanenza al Monroc! 


VAL DI SOLE, INVERNO, ACTIVE



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoFMZar@raZMFmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter