MONROC Hotel

02 dic 2018

Marika 

LA MAGIA DEL NATALE IN VAL DI SOLE

Eccoci a inizio dicembre, ci stiamo via via avvicinando al periodo natalizio, ai mercatini, ai presepi, alle rappresentazioni teatrali, alle degustazioni e ai momenti unici da trascorrere con le persone che amiamo.

Quest anno vogliamo presentarvi più da vicino il vero significato del NATALE qui in Val di Sole, lontani dal caos cittadino dei famosi mercatini di Natale di Trento e Bolzano. Nulla togliere a questi, in grado di richiamare ogni anno un numero sempre maggiore di persone. 

Vogliamo condividere con voi un qualcosa di più intimo, vogliamo trasmettervi l'atmosfera del Natale qui nelle valli, quasi rimasto intatto come un tempo.

A questo proposito citiamo OSSANA, IL BORGO DEI 1000 PRESEPI: un piccolo borgo di montagna ( distante 10 minuti dal Monroc) ai piedi del Castello di Ossana, un maniero fortificato e ristrutturato nel 2014: durante il periodo natalizio, dal 30.11 al 06.01.19 apre le sue porte al pubblico con all'interno le bancarelle dei mercatini di Natale, dove troverete prodotti tipici del nostro territorio e oggettistica interamente fatta a mano e in Trentino. 

Lungo le vie del paese e nella piazzetta principale troverete oltre 1.000 presepi anche questi, interamente fatti a mano da artisti e artigiani del nostro territorio. Una CORDA ROSSA sarà la vostra guida alla scoperta di queste meravigliose creazioni: il risultato è un qualcosa di davvero speciale, casette sistemate con cura qua e là, tutti accomunati da un unico denominatore: suscitare emozioni e serenità nel cuore di tutti i visitatori. 

Lasciamo parlare il video...

Oltre all'esperienza, sarà un viaggio alla scoperta delle tradizioni di un borgo, di un paese e di un'intera vallata vestita a festa per questo Santo natale 2018! E' bello riscoprire l'unicità di questo periodo in una località di montagna intatta! 

NATALE IN VAL DI SOLE, TRENTINO 



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoUI6Lz@zL6IUmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter