MONROC Hotel

30 set 2021

MONROCPEOPLE

LA TUA VACANZA SICURA SULLA NEVE

IL SOLITO RELAX MA CON QUALCHE ATTENZIONE IN PIU'

Ci piacerebbe che durante la tua prossima Monroc experience ti possa sentire tranquillo fin da subito. Per questo abbiamo adottato queste nuove misure di sicurezza perché tu possa vivere comunque la tua prossima vacanza invernale  con la leggerezza che merita.

  • WELCOME_ prima del tuo arrivo ti invieremo una mail dove potrai inserire i tuoi dati personali evitando così inutili attese in reception per il check in. Rilassati, abbiamo pensato a tutto, porta solo la tua voglia di esplorare, noi ti daremo qualche informazione veloce e la chiave della tua stanza.
  • ABBIAMO SPAZIO_ L’ampio spazio del ristorante ci permette di disporre i tavoli in modo da rispettare la distanza di sicurezza richiesta di 1 metro.
  • GOOD MORNING EXPLORER_ la nostra golosa colazione a buffet richiede la vostra collaborazione indossando la mascherina, igienizzandosi le mani e aspettando il proprio turno per evitare affollamenti. 
  • FATTI PIU’ IN LA’_ in tutto l’hotel dobbiamo rispettare la distanza di 1 metro tra le persone. Se questo non può essere rispettato ricordati di indossare la mascherina (passando nei corridoi, entrando e uscendo dal ristorante, etc.). Non serve indossare la mascherina mentre si è seduti al tavolo.
  • ARIA PURA _ respirerete aria pura non solo durante le vostre giornate outdoor ma anche quando sarete al MONRŌC, perchè tutte le stanze e le zone comuni sono dotate di un impianto di ricambio continuo d’aria . Ci è stata certificata l’efficacia del nostro sistema e potrete godere di aria sempre pulita e filtrata.
  • PULIZIA _ Siamo sempre stati attenti alla pulizia del nostro MONRŌC, ce lo avete sempre riconosciuto, e adesso lo siamo ancora di più. Utilizziamo i prodotti adatti per un' igiene e sanificazione ottimale di tutti gli spazi, così come i prodotti per il lavaggio della biancheria. Il nostro staff è stato formato sulle nuove procedure di sicurezza e puliziaSanifichiamo più volte al giorno le aree comuni . Mettiamo inoltre a tua disposizione il gel disinfettante per le mani all’ingresso del ristorante, nell’area beauty&wellness, alla reception, all'ingresso della skiroom. Lavati comunque spesso le mani con acqua e sapone!
  • TABLA’ SPA_ ti aspetta per nuovi massaggi e trattamenti. L'accesso al centro wellness è consentito solo con Green Pass o tampone negativo effettuato non più di 48 ore pirma. Le nostre ragazze operano in sicurezza con mascherina e visiera. Il nostro centro wellness è aperto ed operativo, dalle 14.00 alle 19.30. E' richiesta la distanza di sicurezza di 2 metri per nelle saune, mentre le vasche idromassaggio sono accessibili solo con la propria famiglia, gruppo di amici o componenti della stessa stanza. Se vorrai rilassarti la nostra SPA è il luogo ideale.
  • CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE_puoi scegliere la tariffa cancellabile fino a 30 giorni prima oppure la PRENOTA PRIMA a cui ti consigliamo di aggiungere la stipula della polizza STORNHOTEL. Qui trovi inoltre le risposte ai tuoi dubbi sulla prenotazione e cancellazione. 
  • MONROCPEOPLE_ tutti noi indosseremo visiere o mascherine protettive ma faremo sempre del nostro meglio per creare un’atmosfera rilassata ed accogliente.  Non esitare a chiederci informazioni, non trattenerti dal raccontarci le tue esperienze, noi, se lo vorrai continueremo a farlo ( sempre in sicurezza ) perchè è la parte bella di questo posto.  Non vi stringeremo la mano, niente baci nè abbracci (per il momento) ma state sicuri che sotto la mascherina c’è sempre il nostro sorriso .

  LE NOSTRE MISURE DI SICUREZZA DETTAGLIATE

LA TUA VACANZA SICURA IN TRENTINO

#vacanzasicura #trentino



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoQBEas@saEBQmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter