MONROC Hotel

20 apr 2022

Marzia

OUTDOOR DAYS VAL DI SOLE

Eccoci qui, noi dal 28 maggio saremo pronti a tornare ad esplorare.

Oltre alle nostre attività outdoor vi lasciamo qualche idea per i weekend di inizio estate, per un inizio stagione all'insegna dell'outdoor.

3 weekend a tema, dedicati a quello che più amiamo, le attività all'aperto, e qui in Val di Sole le possibilità sono davvero tante. Vi attendono gli OUTDOOR DAYS VAL DI SOLE.

Iniziamo con il primo, VAL DI SOLE BIKEFEST: THE OPENING. Quando? Dal 3 al 5 giugno. Dove? Proprio qui a Daolasa, appena fuori dalla porta del Monroc. Vi attende un programma ricco di attività ed escursioni bike accompagnate per scoprire tutte le possibilità su due ruote della Val di Sole:

  • GRAVITY: adrenalina lungo la Black Snake, come i riders mondiali;
  • MTB: per scoprire i sentieri e i trail più belli;
  • EASY: pedalare lungo la pista ciclabile costeggiando il fiume Noce.

E a fare da contorno, l'apertura straordinaria del BIKE PARK VAL DI SOLE e dell'impianto di risalita di Daolasa.

Passiamo ora ai WATER DAYS, 3 giorni di attività legate al mondo dell'acqua (10-12 giugno). Ecco alcuni esempi di quello che vi aspetta:

  • osservare il tramonto a bordo di un gommone, sulle onde del fiume Noce, con aperitivo, musica e buon cibo presso i Centri Rafting della valle;
  • attività adrenaliniche proposte dai Centri Rafting di valle (rafting, hydrospeed, canyoning..);
  • inaugurazione del Parco Sonoro Fruscìo in Val di Rabbi con la speciale partecipazione del Coro Sasso Rosso (e questa per noi è una delle TOP EXPERIENCES per l'estate 2022!);
  • trekking guidati ed escursioni in bike sulle vie dell’acqua per scoprire le fonti che hanno ispirato il progetto Uno Di Un Milione

E, last but not least, i TREK DAYS, per gli appassionati della montagna, della natura e dell'alta quota (per i nostri explorers insomma!). Dal 16 al 19 giugno:

  • trekking d’autore accompagnati da alcuni dei più interessanti alpinisti e scrittori;
  • suggestive escursioni del programma MuoverSì alla scoperta dei luoghi più affascinanti della valle;
  • passeggiate verso le malghe al tramonto, dove poter godere di buona musica e gustare ottime cene a base di prodotti del territorio;
  • musica all'alba presso i rifugi alpini;
  • proiezione di film a tema direttamente dalla rassegna Trento Film Festival;
  • inaugurazione a Castel Caldes della mostra fotografica con focus l’uomo e la montagna. Il castello ospiterà fino agli inizi di ottobre, un’esposizione di fotografie storiche dagli anni Cinquanta fino ai giorni nostri, di Steve McCurry, Robert Capa, George Rodger, Kudelka, Ferdinando Scianna, Henri Cartier-Bresson e altri ancora.

3 weekend per veri explorers, 3 weekend per stare all'aria aperta, provare lo sport che più vi piace o avvicinarvi a quello che vi stuzzica ma che non avete ancora avuto il tempo di provare.

Stay tuned #monrocpeople, vi terremo aggiornati con tutte le novità ma secondo noi ci sono tutti i presupposti per iniziare la stagione estiva alla grande!

#bike #trekking #water #outdoor #thereismoretoexplore



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoYhasw@wsahYmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter