MONROC Hotel

SPA DAY + MASSAGGIO

REGALA RELAX

Un pomeriggio nel nostro wellness Tablà e un trattamento Resonanz schiena Dr Vitalis

Un vero e proprio viaggio rilassante che inizia con il percorso nella SPA tra i profumi e il calore delle saune, le due vasche idromassaggio e il rigenerante silenzio delle aree relax.  Poi si continua con un trattamento per sciogliere le tensioni e allontanare i pensieri. E il Vitalis massage Resonanz è perfetto. Una combinazione della tradizione alpina e antiche tecniche di massaggio  come la coppettazione e il rituale con il rotolo caldo capaci di distendere le contratture muscolari di collo e schiena . I profumi degli oli, il calore delle spugnature e per finire il suono delle campane tibetane capaci di far risuonare nel corpo una dolce energia positiva.

Il regalo perfetto per chi ha bisogno di staccare la spina e di alleggerire corpo e mente.

Prezzo : € 89 per persona, validità 2 anni

Consigliamo di prenotare per poter riservare l'orario preferito, il wellness Tablà è aperto tutti i giorni durante i nostri periodi di apertura stagionale, dalle 14 alle 19.30

Inviaci la tua richiesta per il buono, se hai voglia scrivi anche il messaggio e ti invieremo subito il nostro voucher da stampare e regalare.



MONROC Gift

Regala GUSTO, regala TEMPO, regala RELAX. Scegli il gift che preferisci e sorprendi chi ami. 

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoiz36p@p63zimonroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la vostra bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.