MONROC Hotel

Rafting, Hydrospeed

ADRENALINA IN VAL DI SOLE

Il National Geographic ha inserito il fiume Noce in Val di Sole tra i 10 migliori al mondo per fare rafting. Un motivo ci sarà e non vi resta che provare! Il Monroc hotel si trova nelle vicinanze del fiume e a 5 minuti dal Centro Extreme Waves , dove troverai un team di professionisti capaci di proporre l'attività adrenalinica più adatta a voi.

RAFTING: UN MUST

Non potete passare dalla Val di Sole senza provare il rafting. 28 km percorribili con rapide lunghe e continue. Sali sui gommoni con i tuoi amici e in tutta sicurezza le guide ti insegneranno a pagaiare tra le vivaci rapide in percorsi più o meno lunghi e di diversa difficoltà. Dovete provarlo, sarà un'esperienza unica!

HYDROSPEED: NUOTO IN ACQUA VIVA

Prova il nuoto pinnato con lo speciale "bob" nelle vivaci acque del fiume Noce. Questo è il modo perfetto per immergersi nella natura perfetta della Val di Sole diventando un tutt'uno con le rapide. Vi sembra troppo? Nessuna paura, sarete accompaganti da una guida esperta e in tutta sicurezza riuscirete a domare la forza del Noce.

CANYONING: TORRENTISMO TRA ACQUA E ROCCIA

Con il canyoning le Guide Alpine ti accompagneranno in un percorso unico che alterna calate in corda, tuffi, salti e scivoli in alcuni torrenti immersi nel bosco e nei canyon della Val di Sole. Un'esperienza straordinaria dove acqua, roccia e bosco sembrano fondersi nel fondo di una forra. 

TARZANING: TORRENTISMO ACROBATICO ASCIUTTO

Si tratta di un percorso aereo costituito da ponti tibetanti, pendoli, attraversate tirolesi, teleferiche e carrelli nepalesi. Adatto a tutti, è un'occasione perfetta per esplorare la Val di Sole in modo alternativo. Abbinata al rafting quest'attività renderà indimenticabile la vostra esperienza adrenalinica.

Al Monroc hotel adoriamo gli esploratori, chi cerca l'adrenalina e le emozioni forti. Per tutte queste attività siamo convenzionati con il Centro Rafting Extreme Waves. Si trova proprio di fronte al Monroc. Voi fateci sapere quale attività volete fare e noi vi organizziamo tutto, al Centro Rafting vi forniranno di tutta l'attrezzatura necessaria. Voi non dovete far altro che divertirvi!

Date un'occhiate alle nostre proposte per i WEEK END ADRENALINA

Scopri l'adrenalina del rafting

MONROC è esplorazione



VAL DI SOLE ACTIVITIES

La Val di Sole è una palestra outdoor con proposte a tutto campo per gli sport invernali , estivi ed acquatici! Scegli la tua attività, scopri i suggerimenti dei MONROC People : libera la mente ed affidati ai nostri partner professionisti dell'outdoor!


Sci & snowboard

Sci & snowboard

Ciaspole e sci alpinismo

Ciaspole e sci alpinismo

Mountain Bike

Mountain Bike

Rafting, Hydrospeed

Rafting, Hydrospeed

Balance

Balance

Trekking

Trekking

Calendario attività organizzate

Sono arrivate le MONROC Activities! Le attività outdoor organizzate per i nostri ospiti-esploratori. Tutte le settimane vi porteremo alla scoperta delle bellezze della Val di Sole e delle Dolomiti come solo un local sa fare!

Nessuna offerta disponibile

Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

TutteWinterSki & Snowboard

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infohTxkm@mkxThmonroc.it


Newsletter

Come raggiungerci

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere comodamente solo 50 metri sotto una pensilina coperta: i bagagli veniamo a prenderteli noi. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, serve tutta la val di Sole e Non in comode e nuovissime vetture fino al capolinea di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se vieni in auto sappi che la potrai parcheggiare (e dimenticare) nel nostro comodissimo garage. La Val di Sole è raggiungibile in automobile da più direttrici: dall'autostrada A22, uscita S. Michele, strada per Val di Non e Val di Sole. Dalla Lombardia, tramite il passo del Tonale, da Madonna di Campiglio, tramite il passo Campo Carlo Magno.

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se però stai percorrendo con la tua mountain bike , ebike, bici da corsa la Transalp, il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e pernotterai al MONROC, oltre ad essere il benvenuto, ci potrai raggiungere molto comodamente seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle: ci scorgerai pedalando, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci puoi arrivare anche a piedi, come un vero esploratore. Che tu stia percorrendo una via alpina, il Dolomiti Brenta Trek, o semplicemente attraversando le alpi sprovvisto di alcun mezzo meccanico, al MONROC sei sempre il benvenuto. Puoi raggiungerci sul fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all'altezza di Daolasa.