MONROC Hotel

08 Apr 2017

#MONROCPEOPLE

LE PROPRIETA' DEL CIRMOLO

"Annusando un tronco di cirmolo si comprende quanto sia importante la vita sulla terra. C'è tutto in quell'odore: la montagna, il mare, i deserti, la voglia di vivere, la semplicità. Appendi un ramo di cirmolo in una stanza e ti porti in casa il bosco". 

Crediamo che questa frase riassuma al meglio ciò che il cirmolo è veramente nella realtà, ciò che rappresenta per noi e spiega appieno il motivo per cui l'abbiamo scelto e fortemente voluto nel nostro albergo!

Uno degli aspetti che tutti i nostri ospiti notano appena entrano al Monroc, motivo per noi di soddisfazione è l'essenza del cirmolo( o pino cembro); viene notato in modo ancora più marcato una volta aperta la porta della stanza, verrete letteralmente avvolti da quest'essenza che vi farà sentire appieno in montagna! Abbiamo fortemente voluto e scelto questa tipologia di legno per dare una connotazione di Natura e di Trentino alle nostre stanze, 

Il cirmolo è infatti famoso in tutto il mondo per le sue caratteristiche e proprietà: il cirmolo riesce a trasmettere un influsso positivo sulla mente umana,trasmettendo pazienza e capacità di tenere il proprio obiettivo sempre davanti agli occhi, mantenendo quindi la concentrazione in maniera più costante. Gli oli essenziali contenuti in questo legno hanno un potente effetto antibatterico. 

I nostri letti, sono interamente in legno di cirmolo; gli stessi cuscini contengono un'essenza dello stesso, in quanto migliora la qualità del sonno, rilassa corpo e mente, favorendo il recupero psicofisico in situazioni di affaticamento e di stress. Abbiamo a cura tutti gli aspetti del nostro hotel: sicuramente, per una vacanza degna di essere ricordata, il riposo è uno dei fattori maggiormente importanti e da non sottovalutare. Chi non ha un riposo totale durante la notte, conseguentemente di giorno non potrà apprezzare e godere tutte le opportunità che la Val di Sole nella sua veste estiva offre a tutti i nostri ospiti. Da parte nostra, vi assicuriamo un relax totale in tutte le stanze, ciascuna di queste è per non fumatori e anallergiche. Anche questo è un aspetto fondamentale che contraddistingue tutte le nostre stanze: abbiamo voluto la biancheria da letto anallergica, per garantire anche agli ospiti con allergie o intolelranze una vacana senza pensieri!

Natura, territorio, benessere



BLOG-ROC

Lesen Sie durch die Artikel, die sind direkt bei dem Personal von Monroc geschrieben. Entdecken Sie die Alktivitäten, die Neuigkeit, die entspannende Momente, das gute Essen von Monroc! Monroc, es gibt mehr zu entdecken!

BUCHUNGSANFRAGE

Wir haben eine Bewunderung für die Entdeckere Leute, in jeder Hinsicht. Ob Sie einen Urlaub in Val di Sole träumen, schreiben Sie uns und fordern Sie ihr individuelles Angebot an. 

Kontaktieren Sie uns

Familie Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infolZksz@zskZlmonroc.it


Newsletter abbonieren