MONROC Hotel

DAL 31 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2024

TEMPO PER NOI DUE

Una fuga di 3 giorni con chi vi fa stare bene. E le parole d'ordine sono relax, esplorazione e gusto. Al MONROC siamo pronti ad accogliervi e a prenderci cura di voi. Lasciate alle spalle lo stress quotidiano e lasciatevi avvolgere da un'atmosfera di tranquillità e serenità, circondati dalla natura e dalla sua energia.

Il pacchetto include:

- 3 notti con trattamento di mezza pensione. Breakfast buffet con prodotti freschi e regionali, dolci e piccola pasticceria fatta in casa. Angolo salumi, angolo insalate,
angolo formaggi. Menù delle uova e caffetteria servita al tavolo. Per la cena ogni giorno menù a scelta tra 4 primi, 4 secondi, buffet di antipasti e verdure, scelta del
dessert. Ogni giorno una scelta INSIDER, una EXPLORER e una VEG(quest'ultima light e ipocalorica) sia per il primo che per il secondo.
- 1 massaggio di coppia con sinfonia del MONROC, 50'
- 1 massaggio viso, spalle e collo per una persona 25'
- 1 massaggio plantare con pino cembro per una persona 25'
- Ingresso illimitato nel nostro centro benessere Tablà
- 1 PIC NIC dell'esploratore pieno di cose buone e una coperta da stendere su prati assolati
- Wellness bag con morbido accappatoio e infradito Monroc

3 NOTTI IN MEZZA PENSIONE + 1 TRATTAMENTO DI COPPIA E 2 MASSAGGI + PIC NIC EXPLORER



Le Offerte del MONROC

La vacanza per veri esploratori. In Val di Sole, Trentino. Per chi è alla ricerca di una vacanza diversa dal solito, per chi vuole vivere e conoscere le opportunità che la Val di Sole propone, la montagna, lo sci, l'acqua. La buona tavola e la tradizione.

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoxGMvs@svMGxmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter

Come raggiungerci

Dove siamo Dove siamo

Il modo migliore per raggiungere MONROC è molto probabilmente il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel devi percorrere solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, collega la Val di Sole e Non con la città di Trento. Trento è collegata alla rete ferroviaria nazionale ed internazionale (attraverso il Brennero) ed è servita da tutti i treni superveloci di TrenItalia. Vedi qui orari e termini del servizio Trento- Malè.

Purtroppo al MONROC non abbiamo ancora un eliporto turistico. La Val di Sole è però collegata ai principali aeroporti del Nord Italia (Verona, Venezia, Bergamo, Treviso, Milano) tramite dei servizi navetta. Dai principali aeroporti è comunque possibile raggiungere la Val di Sole in treno.

Se venite in auto la potete parcheggiare (e dimenticare) nel nostro garage interno. La Val di Sole è raggiungibile in automobile dall’autostrada A22 (uscita S. Michele all’ Adige, strada per Val di Non e Val di Sole). Oppure dal passo del Tonale o dal passo Campo Carlo Magno (Madonna di Campiglio).

Davanti al MONROC passa la pista ciclabile della Val di Sole (ma anche la pista da downhill, 4cross e diversi itinerari MTB). Se stai percorrendo con la vostra bike la Transalp o il Dolomiti di Brenta Bike o qualsiasi altro itinerario cicloturistico e vuoi fermarti al MONROC ci puoi raggiungere seguendo la pista ciclabile che percorre tutta la valle, all'altezza di Daolasa.

MONROC probabilmente è il posto più comodo per arrivare e partire con gli sci in mano. Se stai percorrendo uno ski tour nella SKI Area Campiglio Dolomiti di Brenta e vuoi far tappa al MONROC per una o più notti, arrivarci con gli sci è semplice. La stazione di partenza della Telecabina Daolasa è proprio fuori dalla porta del MONROC, a due passi!

Perchè no? Al MONROC ci potete arrivare anche a piedi, come dei veri esploratori. Se state  percorrendo uno dei tantissimi trekking alpini al MONROC siete sempre i benvenuti. Potete raggiungerci anche dal fondovalle seguendo la pista ciclo-pedonale della Val di Sole all’altezza di Daolasa.