MONROC Hotel

28 set 2021

Marzia

LE 6 TOP EXPERIENCES IN INVERNO!

1. 150 KM DI DIVERTIMENTO SUGLI SCI. LA SKI AREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA.

Sono 150 i km di piste della ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta. E dal Monroc è tutto ancora più semplice. Esci dalla ski room, percorri 30 metri, sali in telecabina e in 12 minuti sei a 2200 metri. Aggancia gli sci e parti! 

2. SCI ALPINISMO E GUSTO IN VAL DI RABBI

Per gli amanti della natura invernale intatta e silenziosa, assolutamente da scoprire la Val di Rabbi: numerosi percorsi di sci alpinismo ed immancabile la gustosa scelta gastronomica a Malga Monte Sole, Malga Fratte o Malga Stablasolo! Chiedeteci informazioni per prenotare la vostra esperienza accompagnati dalle Guide Alpine!

3. UNA CIASPOLATA IN MEZZO AL BOSCO.

Per chi non ama sciare, abbiamo la soluzione. Avete mai provato a camminare con le ciaspole nella neve fresca? Vi daremo tutte le indicazioni per delle bellissime escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio. Da provare! Rimarrete affascianti da questo bianco incanto.

4. UNA ROMANTICA GITA SULLA NEVE SU UNA SLITTA TRAINATA DA CAVALLI

Vedere angoli nascosti, assaporare il silenzio della natura attraverso il trotto, appagare l’olfatto con i profumi appena percettibili della neve e dell’inverno: cavalcare in paesaggi immacolati è una sensazione imperdibile!

5. IN SLITTINO SUL MONTE SPINALE!

3 km di puro divertimento, partendo da 2.070 metri fino a 1.730 metri, con un dislivello di 340. Con una pendenza media del 12%, e una massima del 18%, l’esilarante scivolata sarà a tutta neve!

6. APERITIVO A 3000 METRI

Vi suggeriamo un aperitivo con vista incredibile. Panorama a 360° su Adamello, Lobbie, Presanella e Pian di neve, il più vasto ghiacciaio delle Alpi italiane: il nuovo rifugio Panorama 3000 Glacier è il luogo perfetto per gustarsi le bollicine TrentoDOC e rilassarsi! Grazie alla nuova telecabina si può comodamente arrivare qui in soli 12 minuti dal Tonale, anche senza sci o tavole ai piedi. Per una giornata di relax nel cuore delle vette.

#winter #topexperience #outdoor #thereismoretoexplore



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infomXKSy@ySKXmmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter