MONROC Hotel

29 giu 2022

Caterina, #monroc Beauty specialist

TREHS - ESPERIENZA ALPINA DI BENESSERE

Da tempo cercavamo un prodotto "di nicchia", che fosse trasparente ed efficace e che racchiudesse tutta la naturalezza delle piante alpine.

Ed ecco che abbiamo scoperto la linea TREHS, prodotta da una piccola azienda altoatesina, nel cuore della Val Sarrentino.

La cosmesi naturale di TREHS coniuga il sapere tradizionale e la primordiale energia delle Alpi con metodi moderni, impiegando l’efficacia concentrata di quattro piante cresciute in quattro luoghi energetici: pino mugo, pino cembro, fieno e acqua vinea nobilis.

Utilizziamo pino mugo, pino cembro e fieno per i trattamenti corpo, che ora danno la sensazione di un vero e proprio salto nel bosco, oltre a lasciare la pelle morbida e vellutata. Il FIENO, dall'effetto energizzante, stimola corpo e psiche, mentre il piacevole aroma rinfresca e dona un benessere naturale. Il PINO CEMBRO ha invece un effetto calmante e rilassante, favorisce il sonno e stimola la circolazione. Il PINO MUGO con il suo aroma resinoso dalle fresche note di bosco, dona energia e forza all'intero organismo. Ah se poteste sentirne il profumo!

Per il viso invece abbiamo scelto l'ACQUA VINEA. Ne abbiamo apprezzato la texture delicata, e soprattutto la storia che c'è dietro: a Caldaro (Alto Adige) si trova la tenuta Manincor, dove vengono coltivate le viti secondo il metodo biodinamico. Ed è proprio all'interno di queste viti che scorre una preziosa linfa, conosciuta da millenni per le sue proprietà antisettiche ed emollienti. La linfa sale dalla profondità della terra fino a raggiungere i tralci appena recisi per "curarli" e a questo punto la "lacrima" viene meticolosamente raccolta ed imbottigliata.

Il nuovo trattamento viso ACQUA VINEA NOBILIS sfrutta tutte le proprietà benefiche di quest'acqua: la pelle viene prima purificata in profondità, per poi essere dolcemente esfoliata e infine idratata con un impacco nutriente. Il risultato è una pelle più pura, soda e nutrita.

Dite la verità, non vedete l'ora di provarli vero?!

#monroc #wellness #spa #trehs 



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoEtNoR@RoNtEmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter