MONROC Hotel

19 apr 2023

Marzia

INSIEME E' MEGLIO!

Se vuoi esplorare davvero la montagna e i suoi angoli più nascosti e più belli,  ti consigliamo di farlo insieme alle nostre guide Attilio e Andrea.

Anche se di solito preferisici esplorare in autonomia, fidati di noi e prova l'esperienza di un'escursione guidata.

Perchè? Te lo diciamo subito!

Prima di tutto ti eviti lo stress dello spostamento. Per i trekking con Attilio puoi approfittare del nostro MONROC Bus per raggiungere il punto di partenza delle escursioni, mentre per le uscite in bike con Andrea è ancora più semplice: parti direttamente dal MONROC su 2 ruote! Quindi si tratta anche di una scelta più green, cosa fondamentale per noi che amiamo così tanto la natura.

E poi loro ti porteranno in luoghi che difficilmente riusciresti a scovare e raggiungere da sol*, scegliendo i percorsi più adatti in base alle capacità e alla preparazione di tutti i partecipanti.

Ma non è finita qui.

La  montagna è CONOSCENZA, Attilio ti racconterà i suoi segreti e ti darà moltissimi consigli utili. Con Andrea imparerai la tecnica e i trucchi per una discesa in bike in totale sicurezza. In questo modo l'esperienza sarà ancora più bella.

Questo è il motivo per cui scegliamo sempre di partire con gruppi non troppo numerosi, per valorizzare ancora di più la qualità dell'esperienza, coinvolgendo ogni persona che decide di esplorare insieme a noi.

La montagna è infatti CONDIVISIONE, perchè è bellissimo condividere la felicità e la soddisfazione di aver raggiunto la meta insieme a qualcuno. Insomma, la montagna unisce: una delle cose più belle per noi è vedervi partire come "sconosciuti", come dei "singoli" e vedervi tornare come un gruppo di AMICI

E, last but not least, c'è la questione SICUREZZA: puoi essere preparat* quanto vuoi, ma la sicurezza che ti dà una guida non te la dà nessun’altro! Una guida conosce perfettamente il territorio, la montagna in generale e anche i suoi pericoli. Quindi sicuramente ti saprà dare il giusto consiglio e il giusto aiuto se questo dovesse essere necessario. 

Tu cosa devi fare per partecipare ad un'escursione guidata?

Dai un'occhiata al nostro programma active settimanale, scegli quella più adatta a te e prenota il tuo posto. 

Porta la tua voglia di esplorare e, naturalmente, l'abbigliamento adatto.

TREKKING:

  • scarponcini da montagna o scarpe da trekking,
  • abbigliamento tecnico e "a strati",
  • uno zaino con un cambio e una giacca antipioggia/antivento,
  • acqua e cibo in base all'attività,
  • Se vuoi un aiuto in più, come i bastoncini da trekking, te li forniamo noi.

E-BIKE TOUR:

  • scarpa da ginnastica o da trekking
  • abbigliamento tecnico e "a strati",
  • uno zaino con un cambio e una giacca antipioggia/antivento,
  • acqua e cibo in base all'attività,
  • il casco te lo forniamo noi insieme alla bike.

Se hai bisogno di qualche informazione o consiglio in più per scegliere l'esperienza giusta per te puoi sempre chiedere a noi!

#escursioni #thereismoretoexplore #guide #sicurezza



BLOG-ROC

Leggi gli articoli scritti direttamente dai protagonisti della vita al Monroc Hotel. Scopri le attività, le novità, i momenti di relax, la buona cucina del nostro hotel e i segreti della Val di Sole! Monroc is more to explore!

richiesta di prenotazione

Abbiamo un'adorazione per gli esploratori, in tutti i sensi. Se anche tu ti senti un po' tale e sogni una perfetta vacanza in Val di Sole, in Trentino, al cospetto delle Dolomiti di Brenta... non attendere: contattaci per qualsiasi informazione e offerta.

Contattaci

Famiglia Rossi

Tel. +39 0463 735000

Fax +39 0463 739494

infoM4icS@Sci4Mmonroc.it


Iscrizione alla Newsletter